Visualizzazione Stampabile
-
E dei giocatori che mi dici?
In questo momento la rosa si presenta così
stekelemburg
Piris Castan Burdisso Balzaretti
De Rossi
Bradley Pjanic
Lamela Osvaldo
Destro
Senza contare tutti i giocatori in panca che non sono da meno dei titolari ricordiamo Bojan Capitan Totti FLORENZI Tactshidis Marquinho
La Roma deve prendere assolutamente un altro centrale di livello e un altro terzino destro visto che non si può contare sul solo Piris
Tutto questo mescolato dal MAESTRO Zeman.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
musica87
stekelemburg
De Rossi
Bradley Pjanic
Lamela Osvaldo
Destro
Senza contare tutti i giocatori in panca che non sono da meno dei titolari ricordiamo Bojan Capitan Totti FLORENZI Tactshidis Marquinho
La Roma deve prendere assolutamente un altro centrale di livello e un altro terzino destro visto che non si può contare sul solo Piris
se riescono a mandare in pensione Totti è una squadra da scudetto, anche se col livello che c'è in Italia non è che sia proprio un vanto
;;)
-
Citazione:
Black Death
se riescono a mandare in pensione Totti è una squadra da scudetto, anche se col livello che c'è in Italia non è che sia proprio un vanto
;;)
Da scudetto non credo ma fino che gli reggeranno le gambe credo possano essere ai vertici
Q8 il discorso su Totti
-
Eheheheh sono daccordo Capitan Totti è ora che cominci ad allentare la presa lasciando il posto a tutti gli altri.
Il livello in ITalia è scarsissimo è vero purtroppo quest'anno Milan e Inter sono allo sbando la Fiorentina è un grossa incognita della Lazio nemmeno parlo potrei dire solo ridicola.
Le uniche mi sembrano una confermata JUve un buonissimo Napoli e questa Roma che purtroppo senza coppe secondo me sará una grossa sorpresa.
-
Le squadre di Zeman(comunque un grande nel dire quello che tutti pensano e nessuno ha il coraggio di dire....)sono sempre delle incognote;possono fare grandi campionati così come fallire miseramente.
Da tifoso del Napoli mi auguro che qualche altra squadra oltre alle solite(Juve,Inter,Milan)possa avere un ruolo da protagonista e la Roma mi sembra quella piu' attrezzata(palazzo permettendo)
-
È dici una cosa giustissima purtroppo ...palazzo permettendo...
Rimanendo in tema Napoli penso che in rosa avete il giovane italiano più forte in circolazione e si chiama Lorenzo Insigne!! Un giocatore che sará sicuro un fuoriclasse, con lui Destro, Borini ed El Sharawy l'Italia avrá un futuro radioso.
-
sono molto curioso di vedere la roma, che potrebbe fare grandi cose.
-
quest'anno zeman lottera' per lo scudetto
cosi' la rometta fa sti 2 soldi, paga i debiti a unicredit e le azioni finalmente salgono
-
Dici che la serie B e ripeto B un allentore squalificato 3 giocatori indagati non bastano ancora per non farvi dire fregnacce? ^^
-
Citazione:
musica87
stekelemburg
De Rossi
Bradley Pjanic
Lamela Osvaldo
Destro
Fossi in te toglierei dalla lista De Rossi che sembra che sia stato venduto al City per 35 milioni...meglio per lui e per noi:cry: