Visualizzazione Stampabile

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  Strega Klà  
io mi chiedo come mai..in un topic che ha come oggetto lo spirito di congregazione ...la voglia di far strada insieme...o meno...si parli di nuovo solo ed esclusivamente dei mod e della gestione del forum...mah...sembra quasi che il topic sia stato aperto per causare l'ennesimo disagio....SEBMRA EH ...di certo non era l'intenzione...mi spiace solo per chi ha risposto seriamente restando in topic...tempo perso. 

Perché qualcuno pensa che le cose siano collegate, ma è lo ha scritto in modo chiaro.. Avete letto o no la discussione?

Citazione: 

Originariamente Scritto da  Misha84  
non c'è niente da ridere. sai quanti motociclisti non hai fatto riunire tu??
 vergognati.

Post inutile alla discussione.

- 

puoi darmi del tu....tranquillo...si, l'ho letta e si...qualcuno pensa siano collegate...e quindi il problema allora non è che nel forum non si organizza piu nulla o non si fa piu strada per mancanza di voglia o altro...il problema è che tu e i pochi altri che si sentono perseguitati hanno perso entusiasmo giusto?...allora il titolo andrebbe cambiato in per he quelli che hanno fatto tanto per tcp adesso si trovano solo fra loro e non hanno piu voglia di far strada con altri?  .....e potete dare addosso ai mod. 

- 

Citazione: 

io mi chiedo come mai..in un topic che ha come oggetto lo spirito di congregazione ...la voglia di far strada insieme...o meno...si parli di nuovo solo ed esclusivamente dei mod e della gestione del forum...mah...sembra quasi che il topic sia stato aperto per causare l'ennesimo disagio....SEBMRA EH ...di certo non era l'intenzione...mi spiace solo per chi ha risposto seriamente restando in topic...tempo perso. 

Più che altro, io mi chiedo come mai saltuariamente (con frequenza maggiore di quelli del saluto) escono thread come questo, e dalle persone che lamentano questi problemi arrivano solo parole e niente altro.
 Io, quando ho un problema, vedo di risolverlo.
 Non ci sono raduni, ritrovi? Bene, li organizzo.
 Ce la faccio? Bene. Non ce la faccio? Ho fallito.
 Non me ne frega un cazzo? Non mi lamento.
 Mi fa schifo il forum? Me ne vado.

Evidentemente, ragiono male io.

Più comodo dare fiato alle trombe, e aspettare che sia qualcun altro a darsi da fare. (vedasi D74, ad esempio)

Tuttavia, è ironico anche il dire che il forum fa schifo (magari comodamente in altri lidi) e poi essere sempre qui, saltuariamente pure per ribadire il concetto.

In tutto questo mi sfugge la coerenza, ma certo, è un problema mio.

Citazione: 

Originariamente Scritto da  DavidSGS  
Vorrei anche capire se la funzione di "segnala una post" Funziona per i post di tutti o solo per quelli di qualcuno... Perchè come probabilmente vengo segnalato (e richiamato io, additato addirittura dall'amministrazione come uno dei "soliti") anche altri vengono segnalati.... Ma poi di richiami all'atto pratico non ce ne se sono..... O come l'è questa storia... Raccontahemela un pò di perché io non c'arrivo.... Ecco 

Perché, tu riesci a vedere se altri utenti prendono cartellini? Io no.

Quindi non posso sapere chi viene "punito" (o "perseguitato", se più ti aggrada) e chi no.

- 

allora mi scuso con i mod se quest'anno ho fatto tanti bei raduni grazie a TCP :D 

- 

Citazione: 

puoi darmi del tu....tranquillo...si, l'ho letta e si...qualcuno pensa siano collegate...e quindi il problema allora non è che nel forum non si organizza piu nulla o non si fa piu strada per mancanza di voglia o altro...il problema è che tu e i pochi altri che si sentono perseguitati hanno perso entusiasmo giusto?...allora il titolo andrebbe cambiato in per he quelli che hanno fatto tanto per tcp adesso si trovano solo fra loro e non hanno piu voglia di far strada con altri?  .....e potete dare addosso ai mod. 

Guarda io non mi sento certo perseguitato da nessuno, figuriamoci poi da persone di un forum.
 Non ho neanche più la moto io e la strada la faccio col burcio e sono felice di farla così, non per motivi che certo non sto a spiegare su un forum pubblico.
 Però, se se me lo concedi, la discussione la approvo lo stesso. Aggiungo inoltre che se tu e altri amici uscite e girate non significa che il forum gira come anni fa.
 Ciao

- 

Citazione: 

Guarda io non mi sento certo perseguitato da nessuno, figuriamoci poi da persone di un forum. 
 Non ho neanche più la moto io e la strada la faccio col burcio e sono felice di farla così, non per motivi che certo non sto a spiegare su un forum pubblico.
 Però, se se me lo concedi, la discussione la approvo lo stesso. Aggiungo inoltre che se tu e altri amici uscite e girate non significa che il forum gira come anni fa.
 Ciao

ma il punto è: perchè chi si lamenta che la sezione non funziona come prima si muove per farla funzionare organizzando qualcosa (mod permettendo:biggrin3:)?

- 

mi scuso per i precedenti mess scritti dal cellulare con molti errori.
 E comunque, per chiudere il discorso (per quel che mi riguarda), uno entra in una discussione per vari motivi, appoggiarla, scambiare una battuta, un modo di vedere le cose. Poi però tra sceriffi, paladini della giustizia e avvocati della cause perse si finisce sempre nel creare due fazioni che la pensano in modo opposto senza arrivare a una beneamata cippa.
 Arrivederci, son coglione io che mi ci butto in ste robe... dovrei effettivamente rimanare comodamente su altri lidi ad infamare chi come e quanto cacchio mi pare. :oook:

Citazione: 

Originariamente Scritto da  jamex  
ma il punto è: perchè chi si lamenta che la sezione non funziona come prima si muove per farla funzionare organizzando qualcosa (mod permettendo:biggrin3:)? 

Non ho più la moto io Giacomo, ma sinceramente anche se ce l'avessi non mi farei certo in 4 per portare avanti una sezione di un forum che non appoggio sotto una miriade di unti di vista, di cui si è parlato e riparlato miliardi di volte.
 Nel bar tira un'aria brutta, e questo è alla luce di tutti. Chi non lo vuol vedere è perchè sta bene con il proprio gruppetto e al di là del proprio naso non vede.. :oook:

- 

Citazione: 

Arrivederci, son coglione io che mi ci butto in ste robe... dovrei effettivamente rimanare comodamente su altri lidi ad infamare chi come e quanto cacchio mi pare. :oook: 

Arrivederci al prossimo thread :oook:

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  streettissimo  

Perché, tu riesci a vedere se altri utenti prendono cartellini? Io no.

Quindi non posso sapere chi viene "punito" (o "perseguitato", se più ti aggrada) e chi no.

vedo che le persone sono ancora sul forum senza essere bannate quindi di conseguenza, vista la procedura automatica di bannaggio, non ricevono cartellini.
 Ma non è questo il punto.... giorgiorox l'ha scritto pagine fa... non fatemelo ricercare...

- 

Citazione: 

vedo che le persone sono ancora sul forum senza essere bannate quindi di conseguenza, vista la procedura automatica di bannaggio, non ricevono cartellini 

Quindi io, per il tuo ragionamento, non ho cartellini, giusto? Sì.

E invece, no.

2. Gialli.

Offese ad utenti e messaggio provocatorio.

Saluti.