Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intrip
le batterie sono ancora saldate ?
devi spedirlo per fartele sostituire ??
a dire il vero non sono saldate, basta 1 cacciavite e 1 ventosa per cambiarla sul 3g-3gs, e 2 cacciaviti sul 4-4s
-
Citazione:
flower
... si vede che non sei un cliente Apple ... la presentazione è alle 19 ore italiane.
Pardon, in radio hanno detto alle 18, mi sono fidato.
Cavoli, un' ora più tardi? Resisterò? :lingua:
-
Citazione:
Marco Manila
Pardon, in radio hanno detto alle 18, mi sono fidato.
Cavoli, un' ora più tardi? Resisterò? :lingua:
... non hai idea delle cose che possono succedere in un'ora.
-
dipende a volte un'ora non basta :D
-
Citazione:
XantiaX
dipende a volte un'ora non basta :D
... ci metti troppo ad uscire dalle palle. :w00t:
-
tutti i bei momenti vanno via troppo in fretta...
tornando in topa... vedo che ormai le batterie in solido col cell stanno prendendo piede... ma a smontarla da soli si rischia oggettivamente la perdita della garanzia... e ancora.. le vedono separatamente questo tipo di batterie?
-
LEo67 e Kassersoseh l'hanno già ordinato il 5 ???
avvisateli cvibbio
-
io con l'Iphone 6 mi ci trovo bene...
...per dire...
-
Citazione:
Garnett
a dire il vero non sono saldate, basta 1 cacciavite e 1 ventosa per cambiarla sul 3g-3gs, e 2 cacciaviti sul 4-4s
ahia...vorrai mica dire che quelli che parlavano di batterie saldate dicono cazzate vero?
-
Citazione:
XantiaX
tutti i bei momenti vanno via troppo in fretta...
tornando in topa... vedo che ormai le batterie in solido col cell stanno prendendo piede... ma a smontarla da soli si rischia oggettivamente la perdita della garanzia... e ancora.. le vedono separatamente questo tipo di batterie?
in teoria non perdi la garanzia se usi ricambi originali (SOLO 4-4S, sul 3gs devi rimuovere il sigillo della garanzia), alla fine non è niente di che cambiarla. la vendita dei ricambi originali o li trovi su ebay (occhio che siano originali) o dubito che i centri apple ti vendano i ricambi (io ho un fornitore che mi vende i ricambi originali)