Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
japkiller
E con android come fai?? Con la scheda esterna??? E perchè non glieli carichi su un account cloud qualsiasi così ci metti anche meno???
100 foto e 25 canzoni mp3 viaggiamo intorno ai 400 mb (foto da 8megapixel, 3 mb in media).
quanto ci metti a fare l'upload di 400 MB a 50 kbyte in upload?
cazzo fai prima a sposare e divorziare un paio di volte.
con l'adsl che abbiamo qui fare affidamento sul cloud è mera illusione, in america con connessioni DLS simmetriche non hanno di questi problemi, ma da noi non ha ancora senso.
-
Citazione:
Gunslinger
allora vai di corsa sul tab 10.1
oppure nexus 7
sono 13 pagine che glielo dico... :lingua:
-
Anzi se hai una time capsule se le scarica lui direttamente da li...
-
Citazione:
japkiller
E con android come fai?? Con la scheda esterna??? E perchè non glieli carichi su un account cloud qualsiasi così ci metti anche meno???
con android posso:
1)usare il bluetooth (con ipad no)
2) usare la micro sd (con ipad no)
3) collegare i due device con un usb maschio-maschio (con ipad no)
4)trasferirli mediante tethering wifi (con ipad no)
capito? con android ho tante vie, con ipad zero
e lasciamo perdere icloud, ci impiega una vita ad uplodsare contenuti, inoltre con contratti a dati limitati è inutilizzabile
-
Citazione:
japkiller
Quelli lo fai anche con ipad...
si ma solo con dispositivi apple
-
Citazione:
Stinit
quindi tu prima hai avuto un galaxy tab2 da 10"...e quali sarebbero le differenze?...
su questo sono daccordo con te...ma ad apple il suo customer care lo paga chi compra i suoi prodotti...
No, ho avuto( avuto è improprio... Ce li hanno forniti con un programma) dei galaxy salcazzo (il primo che è uscito) dopo un mese erano da rottamare!! ( il mio impianto lavora in condizioni abbastanza estreme) ho preteso la sostituzione con Ipad.. Da allora abbiamo ancora tutti lo stesso!!! Stessa cosa negli uffici... Via tutte le merdate windows e solo apple!! Dato che i soldi li ho tirati fuori io... Credo di poterlo dire anch'io: chi più spende meno spende!!! Sento sempre dire Apple è un sistema chiuso... PERFETTO, IO VOGLIO CHE LO SIA!! La rumenta deve restare fuori!
-
Citazione:
Misha84
100 foto e 25 canzoni mp3 viaggiamo intorno ai 400 mb (foto da 8megapixel, 3 mb in media).
con l'adsl che abbiamo qui fare affidamento sul cloud è mera illusione, in america con connessioni DLS simmetriche non hanno di questi problemi, ma da noi non ha ancora senso.
Perchè a passarle in wi-fi fa prima???
-
Citazione:
manu for rent
basta comprare il Camera Connection Kit
con 29 euro si espande la memoria all'infinito visto che ormai SD e CF le regalano
il camera connection kit funziona solo con le foto…
e con altri file come fai??
Citazione:
japkiller
Cellò... Non volevo infierire...
P.s. Mi sa che non sapete cosa vuol dire "veloce'" in questo ambito.....
io con veloce intendo ISTANTANEO :)
Citazione:
Misha84
esatto
-
Citazione:
Gunslinger
con android posso:
1)usare il bluetooth (con ipad no)
2) usare la micro sd (con ipad no)
3) collegare i due device con un usb maschio-maschio (con ipad no)
4)trasferirli mediante tethering wifi (con ipad no)
capito? con android ho tante vie, con ipad zero
e lasciamo perdere icloud, ci impiega una vita ad uplodsare contenuti, inoltre con contratti a dati limitati è inutilizzabile
FALSO
VERO
VERO (ma non capisco a che serve)
FALSO
Però se sei contento tu sono contento anche io 😜
-
Citazione:
japkiller
Quelli lo fai anche con ipad...
no non puoi...