ho visto una foto da tre quarti posteriore destra.... uguale all'hornet di un amico...
mamma mia... temevo riuscissero a fare ancora peggio... di primo acchitto sono deluso... magari vista dal vero...
Visualizzazione Stampabile
ho visto una foto da tre quarti posteriore destra.... uguale all'hornet di un amico...
mamma mia... temevo riuscissero a fare ancora peggio... di primo acchitto sono deluso... magari vista dal vero...
Riporto le parole di uno che se ne intende veramente di design,
Walter de’ Silva, capo del design globale di VW e “padre” di auto eccellenti, ha di recente affermato: “Il futuro è nello stile minimalista, perché la moda flamboyant di “sovraprogettazione” è finita“. “Il design pulito e semplice di VW come la Golf è senza tempo e produce valore, perché porta una migliore tenuta nel tempo a tutto vantaggio della rivendibilità“. “Siamo convinti che il lungo periodo di sovraprogettazione, con troppe righe, troppo stile stia scemando“. Proprio queste enfatizzazioni, che sono state le linee guida degli ultimi anni, vanno riviste. “Non può essere solo per una o due stagioni,” dice de’ Silva. “La gente vuole capire quello che compra. C’è una certa sicurezza nel nostro progetto. Il valore di rivendita, è importante per una famiglia. Questa è la nostra intenzione.”
E parlando della Golf VII ci dice: “La nuova Golf è nel segno della continuità, la sua diversità sta nel fatto che rimane sempre uguale a se stessa, riusciamo ad essere sempre diversi rispetto ai concorrenti perchè ogni volta riproponiamo sempre la Golf. Anche questa appare estremamente innovativa e diversa nell’aspetto formale, ma nel carattere e nella personalità è sempre la stessa.”
La gente vuole moto e auto con linee senza tempo, senza fronzoli, senza puttanate......ne è un esempio la bonneville
già messa giù così...........
http://i49.tinypic.com/166c1tc.jpg
anche se io mi chiedo.... chi glielo fa fare di continuare a montare quelle maledette pinze di merda... :ph34r:
http://images.motofan.it/N/1/7/9/nov...-_hd_27669.jpg
Si sono rubati gli specchi della Ducati Monster!
brava triumph!!!hai tolto completamente l'anima ad una delle moto più cazzute di tutti i tempi!!!
la colorazione bianca rossa non mi spiace per nulla ora che la sto rivedendo. Scarico basso secondo me ci sta bene solo uno molto sottile e stretto, tipo gpr per intenderci. Sicuramente non quello originale e quello arrow della foto su che fa :sick:
il forcellone effettivamente è bruttino...