Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gnomo
Stavolta serio, sulla Speed il top sono le K2 (sulla Street pure), io le ho messe in vendita dall'amico gommista ma non so se ancora le ha...
Ma le misure sono le stesse? Forse si...è con la nuova che hanno messo dietro il 190...:cipenso: Puoi sentire se ancora le ha e quanto le mette? Quanta gomma c'era?
Thanx :oook:
-
Citazione:
Monacograu
Il discorso più che altro è la "confidenza", non la necessita' di fare il tempo. Non sono un motociclista con un passato cazzuto, ma un giovane 40enne che va in moto da 2 anni :)
Visto che in moto ci sono cascato proprio in pista sull'unica curva "veloce" dell'isam, non vorrei essere ulteriormente condizionato dalla paura del grip della gomma, non mi divertirei... Per questo chiedevo se le ss potessero andare e, volendo prendere qualcosa di + performante, vista la stagione e le temperature, cosa prendere...pensavo ad un usato...tanto alla fine, isoldi spesi, me li ritroverei come risparmio sull ss (a parte il costo del montaggio)
Quoto quanto hai detto Luca ma il dirti che dipende quanto giri è per capire se porti le gomme stradali ad una temperatura troppo alta così da renderle pericolose in fatto di grip dopo X giri e non di certo al discorso di dover girare forte per un discorso tempi. I tempi non li calcolo neanche io. Era per un fattore sicurezza...tutto qui. Avevo anche aggiunto che se hai qualche soldo in più da spendere...meglio una gomma più performante.
:cool:
-
Citazione:
Monacograu
Ma le misure sono le stesse? Forse si...è con la nuova che hanno messo dietro il 190...:cipenso: Puoi sentire se ancora le ha e quanto le mette? Quanta gomma c'era?
Stavano bene, le ho tolte perchè con la Gnomopack non vado più in pista, le avrebbe messe 100€ ma stò aspettando la sua risposta se le ha ancora;)
-
Bhò, io per uso pista le prenderei nuove.
-
mah..anch'io, per godere in pieno una mezza giornata (quindi un paio di orette di bei giri) le prenderei nuove..oppure metterei in preventivo una sosta dal gommista :)
-
Citazione:
Monacograu
La speed monta già da tempo la 190
-
Citazione:
gnomo
Stavano bene, le ho tolte perchè con la Gnomopack non vado più in pista, le avrebbe messe 100€ ma stò aspettando la sua risposta se le ha ancora;)
Da quanto dice scinty le misure dovrebbero essere diverse pero'... La street dietro monta il 180...:cipenso:... Boh, fammi sapere ste' :oook:
-
Citazione:
scinty
La speed monta già da tempo la 190
Si, ma io ho ancora il 180...
-
Citazione:
gnomo
Si, ma io ho ancora il 180...
Il risparmio è il tuo credo?
-
Citazione:
scinty
Il risparmio è il tuo credo?
180 - 190 saranno al massimo 20 euri di differenza sul nuovo...compenso con le altre...