Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nik78
911 Turbo :) :) ;)
:icon_allah:
-
Io ce l'ho parcheggiata sulla mensola della scrivania affianco alla 430 scuderia:sleep2:
Più che uno sborone so della sburraco io..
-
Citazione:
kitesvara74
Io ce l'ho parcheggiata sulla mensola della scrivania affianco alla 430 scuderia:sleep2:
Più che uno sborone so della sburraco io..
Stessa nome del tuo hobby preferito!:risate2:
-
Citazione:
gnomo
Stessa nome del tuo hobby preferito!:risate2:
Nun c'ho molta fantasia, sempre su&giù pe la stessa "via":laugh2:
-
Il video della domenica 21 per caso e stato pubblicato ;) ;);) ?? Sintyyy
-
Citazione:
Nik78
Il video della domenica 21 per caso e stato pubblicato ;) ;);) ?? Sintyyy
I Sintiì so' gitani (zinghi) Guido se chiama scinty675 su yt ma non ha ancora pubblicato nulla.. piuttosto stavi a girà fforte Nik, sul '58??
-
Citazione:
kitesvara74
I Sintiì so' gitani (zinghi) Guido se chiama scinty675 su yt ma non ha ancora pubblicato nulla.. piuttosto stavi a girà fforte Nik, sul '58??
Ma de che.... 2:02 e mi sono pure apparecchiato :cry:
Tu invece alla fine ti sei divertito a quanto hai girato?
-
Io 2:03:038, che coincide praticamente anche con il virtual best, somma dei migliori 3 intertempi, segno che quella era il massimo di giornata:wacko:
Ti ho visto andare, ero dietro di te ai cimini e per un bel pezzo, andavi, probabilmente fai qualche errore altrove perché quele curve le facevi ad un ritmo superiore allo 02..
L'importante è non aver fretta, prendere i ounti di staccata, migliorare le traiettorie e forzare gli ingressi di giro in giro.
Io ero arrivato stanco ed appesantito per cui non ho mai tirato staccate eppure vedevo che c'era gente che frenava decine di metri prima:wacko:
-
Ragazzi una curiosità.. Ma per un pippone che entra a valle per la prima volta, quale potrebbe essere un tempo di riferimento???
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
-
Citazione:
FrankyTripleR
Ragazzi una curiosità.. Ma per un pippone che entra a valle per la prima volta, quale potrebbe essere un tempo di riferimento???
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
Ti vedo sul 2:08