seeee campa cavallo :D
Visualizzazione Stampabile
seeee campa cavallo :D
Ai test, dopo l'ultima gara, era l'unico che aveva retto il passo di Sykes prendendo giusto un decimo (la kawa è indubbiamente la moto da battere), leggere del suo ritiro mi ha intristito, leggere caxxate tipo quella che avrebbe fatto bbene perché l'anno prossimo sarebbe crollato mi ha fatto pensare sian state scritte da persone che vedano il futuro e che ci leggano anche il prossimo riscatto di un pilotone dato per c8 ma ancora in attività: sulla prima è chiaramente un'opinione e resterà indimostrabile, della seconda basterà attendere la prossima stagione di motogippiì..
IO ODIO MAMBA E TUTTI GLI ANTIBIAGGISTI.
..e io quella mattina me la ricordo ancora...
sveglia presto "che la Gara" delle 500 sta per iniziare...nottata nervosa sperando in un bel risultato...di quel regazzo romano che 2 anni prima aveva detto no al rinnovo con l'Aprilia, passando alla Honda che aveva una moto comunque inferiore..ed invece...primo di nuovo...
ora con Kanemoto...le prove il giro veloce, la Pole...con quei colori Marlboro suoi da 2 anni...Kanemoto sornione con le braccia conserte che lo guardo uscire dai box...giro di allineamento..parte alla grande...Doohan che cade...lui sempre primo....ancora primo...pennella la curva alla grande...
unico italiano ad aver mai vinto al debutto...con una gara splendida..da lacrime..la gioia al traguardo e le mie braccia alte davanti alla tv...
gioirnata indimenticabile..
anche se quella che preferisco fu la vittoria A Brno un po' di anni dopo..mica per altro, ma stavo con una che un po' prima della vittoria di Max decise di prendermi in oioiob il mio uerbifbueifiegf.....grazie Max, Grazie anche te Manuela..:oook:
mai divertito così tanto
ciao MAX!!!!
6 mondiali non si discutono....
il suo stile fantasticamente pulito....
le sue impennatine tra le S.....
la sua impennatona ad oltre 90°....
tanta roba....x motociclisti veri!