Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Warsteiner
ha paura del nuovo forum concorrente, sicuro
di certo il nuovo forum ha paura di te :cry:
-
Citazione:
Warsteiner
ha paura del nuovo forum concorrente, sicuro
Se uno (non io) volesse fare veramente concorrenza, un forum come questo con solo 300 utenti attivi, impallidirebbe. Ma hai mai visto un forum con 300.000 persone attive? Lo scopo di quel forum e un' altro. Ringraziate il fondatore che in 2 giorni vi ha pulito il bar.
Samsung Galaxy ACE - Tapatalk 2
-
Citazione:
onlystreet
Se uno (non io) volesse fare veramente concorrenza, un forum come questo con solo 300 utenti attivi, impallidirebbe. Ma hai mai visto un forum con 300.000 persone attive? Lo scopo di quel forum e un' altro. Ringraziate il fondatore che in 2 giorni vi ha pulito il bar.
sta di fatto che tra i forum Triumph questo è il migliore,per quello che vuole essere,poi se si vuole screditarlo con e per cagate :oook:
-
Citazione:
wailingmongi
sta di fatto che tra i forum Triumph questo è il migliore,per quello che vuole essere,poi se si vuole screditarlo con e per cagate :oook:
D'accordissimo. Ma chi lo vuole screditare? 11 cazzari ?:o
-
Citazione:
onlystreet
a me sinceramente fregancazzo only :oook:
-
Citazione:
onlystreet
D'accordissimo. Ma chi lo vuole screditare? 11 cazzari ?:o
ah non saprei..io no di certo :dubbio:
-
Citazione:
wailingmongi
... anche perché l'UNICO.
-
Citazione:
DavidSGS
questo non lo so, ma nemmeno lo penso, e sopratutto non mi interessa.
(trovo inoltre assurdo se così fosse... parliamo di un forum di cazzeggio, almeno per me).
Però non mi si venga a dire che fino ad ora le discussioni che si trasformano in chat vengono spostate in 4 risate..... perchè stupido non sono....
PS: trovo che sia molto intelligente spostare in 4 risate un discussione che trasforma in chat...questo è bene chiarirlo. (e sono serio)
up
-
Citazione:
Filomao
E come funziona? :blink:
...chiedi a misha....
-
tanto tornerete..........a voi piace distinguervi dagli altri spammando e infrangendo le regole, e di li se tutto è permesso vi stancherete subito senza nessuno che vi cazzia :laugh2: