Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Warsteiner
secondo me se pigli tutte st'anguille, devi sceglier meglio le "donne" :biggrin3:
nun sarò miha buho :ph34r:
-
Citazione:
giulianaspeed
ho cercato di generalizare il piu' possibile spostandomi di molto dall'idea che ho io sui rapporti di coppia... ma magari sbaglio...d'altronde io sono una single indefessa...le mie storie durano poco ed ancora a 37 anni non ho trovato la mia anima gemella:biggrin3:
pensa a chiederti perché, invece di voler insegnare qualcosa a noi :biggrin3:
-
Citazione:
winter1969
.
.
Citazione:
Warsteiner
pensa a chiederti perché, invece di voler insegnare qualcosa a noi :biggrin3:
mi ca si scrive sul forum per insegnare....ho espresso come sempre il mio punto di vista sottolineandolo pure...ma tu perdi sempre tempo a rompere le scatole a me.... vai a cercare latua donna invece:oook: o magari ce l'hai...miskinaaaaaaaaaaaaaaaaaa:biggrin3:
-
Mi state facendo venire mal di testa...
-
Citazione:
giulianaspeed
il problema è che siete limitati nei pensieri :lingua: .... cerco di capire il perche' vuoi uomini dobbiate arrivare a pensare che la donna voglia esseere trattata male ......vi basate solo sui primi acchitti cioe'....la donna forse vuole essere trattata male all'inizio...ma poi statet tranquilli che dopo averla conquistata da voi vorra' solo carinerie attenzioni etc etc e guai a farle mancare questo....:biggrin3: ..la donna di certo ha bisogno di stimoli quando deve decidere di stare con un uomo...e di certo uno che si prostra subito ai suoi piedi per la maggiore non va bene per lei.....ma è pure semplice capire il perche'....alla donna piacciono gli uomini forti e sicuri di se perche' ama sentirti protetta.... vuole insomma un UOMO accanto a se.. ed uno che gia' dopo poco tempo si butta ai suoi piedi tipo zerbino...dolce gentile e mille effusione per la donna non sono uno stimolo....vuole vedere altro....magari uno che se la tiri e che la tratti male ....bho... cerco di arrivare a dare una spiegazione a cio' che avete scritto finora e mi viene in mente questo....
ho cercato di generalizare il piu' possibile spostandomi di molto dall'idea che ho io sui rapporti di coppia... ma magari sbaglio...d'altronde io sono una single indefessa...le mie storie durano poco ed ancora a 37 anni non ho trovato la mia anima gemella:biggrin3:
azzo ho scritto io :wacko:
sei mai salita al nord ? girano dei manzi nel distretto della lana miha da ridere :smoke_:
-
Citazione:
albizo74
Mi state facendo venire mal di testa...
almeno ti aiutiamo a distrarti....cmq volevo chiederti :" perche' non puoi starle momentaneamente distante?":blink:
Citazione:
cicorunner
azzo ho scritto io :wacko:
sei mai salita al nord ? girano dei manzi nel distretto della lana miha da ridere :smoke_:
prima spiegamela e poi ti risposndo...ma se sei come wasteiner evita pure:dry:....e dopo questa nella lista nera anche tu....scio'...pussa via:dry:
-
Citazione:
giulianaspeed
almeno ti aiutiamo a distrarti....cmq volevo chiederti :" perche' non puoi starle momentaneamente distante?":blink:
prima spiegamela e poi ti risposndo...ma se sei come wasteiner evita pure:dry:....e dopo questa nella lista nera anche tu....scio'...pussa via:dry:
come spiegamela....nun sai che Biella è famosa per la lana ???? :blink::blink::blink:
-
Citazione:
giulianaspeed
mi ca si scrive sul forum per insegnare....ho espresso come sempre il mio punto di vista sottolineandolo pure...ma tu perdi sempre tempo a rompere le scatole a me.... vai a cercare latua donna invece:oook: o magari ce l'hai...miskinaaaaaaaaaaaaaaaaaa:biggrin3:
rompo sempre le scatole a te sì... è perché hai rapito il mio cuore :biggrin3: ma te lo confiderò solo dopo essermi mostrato rude e schivo all'inizio, e prima di esser forte e sicuro di me per farti sentir protetta :biggrin3:
-
Citazione:
jamex
è vero ma quando vedi certi uomini (che definire uomini è esagerato) che prendono per il culo le donne,le considerano un buco da riempire,che si comportano come pezzi di merda...e che alla fine hanno "più successo" di te ti fa riflettere e ti fa girare le palle!
se fosse così mi sparo :oook:
Beh c'è da chiedersi quanto possa definirsi donna una a cui piacciono elementi tali :oook:
-
Citazione:
cicorunner
come spiegamela....nun sai che Biella è famosa per la lana ???? :blink::blink::blink:
ah no :blink: io so che è famosa per la Menabrea:all_coholic::all_coholic::all_coholic::all_coholic:
Citazione:
Warsteiner
rompo sempre le scatole a te sì... è perché hai rapito il mio cuore :biggrin3: ma te lo confiderò solo dopo essermi mostrato rude e schivo all'inizio, e prima di esser forte e sicuro di me per farti sentir protetta :biggrin3:
l'ho scritto .....io reagisco sempre nella maniera opposta a tutte le donne..... infatti quello che ho scritto per ultimo non mi rappresenta per nulla...l'uomo che mi tratta male io nemmeno me lo caco di striscio....per questo amo vulcano....lui si che sa come trattare le donne:biggrin3:......