Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mister51
per le mie simpatizzanti giornata ampiamente positiva...............non cito il Milan perchè non è tra queste................:biggrin3:
ma le vittorie di Napoli e Zeman mi soddisfano ......................:biggrin3::oook:
grazie "vecchio"....:wink_:
-
Ma poi il Milan è riuscito a vincere a Catania senza rubare?????
;;)
-
Citazione:
Black Death
Ma poi il Milan è riuscito a vincere a Catania senza rubare?????
;;)
no,............. ha messo in pratica gli insegnamenti...................:biggrin3:
-
Citazione:
mister51
no,............. ha messo in pratica gli insegnamenti...................:biggrin3:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
un errore arbitrale in favore della Juve è necessario, indispensabile, direi vitale per muovere l'economia giornalara...senza un evento del genere questo 3d non ha toccato nemmeno 150 posts pur in una giornata che ha segnato il record di segnature...
La Juve è indispensabile...
-
Citazione:
Fermissimo
un errore arbitrale in favore della Juve è necessario, indispensabile, direi vitale per muovere l'economia giornalara...senza un evento del genere questo 3d non ha toccato nemmeno 150 posts pur in una giornata che ha segnato il record di segnature...
La Juve è indispensabile...
:smoke_: son stati aperti 3/4 thread sulla Juve....dove tutti hanno espresso la loro opinione...chi poeticamente...chi da sportivo/tifoso....chi per fomentare...e chi per sparare le solite cagate....alla fine della fiera la Juve ha intascato i suoi tre punti continua ad essere in vetta alla classifica....e tutti gli abitanti della valle incantata son tornati nel proprio tugurio a rosicare.....:fisch:
-
......sto icardi non e' malaccio :dry:
che ne dici , segy?
aggiornamento: anche ferrara ha investito sui guardalinee
-
domani lavoro a Firenze...se incontro Segy gli offro un caffè per consolarlo
-
Citazione:
mister51
beh allora ha ragione Acerbi l recenti vittorie sono merito del presidente , quale miglior maestro..:oook:
;;)
-
Citazione:
Black Death
beh allora ha ragione Acerbi l recenti vittorie sono merito del presidente , quale miglior maestro..:oook:
;;)
non posso che sottoscrivere anche in ragione del ritorno dei buoni rapporti con la stessa Juve..................:oook:
Citazione:
flag
......sto icardi non e' malaccio :dry:
che ne dici , segy?
aggiornamento: anche ferrara ha investito sui guardalinee
due belle azioni deella Samp con goal
due calci da fermo della Fiorentina con gol..........
apprezzo la Fiorentina...............ma stasera (poi magari vince) non mi pare stia giocando benissimo...............:dubbio: