Visualizzazione Stampabile
-
Confesso che i pantagruelici pranzi che hanno imbandito il mio desco pasquale,annaffiati da abbondanti libagioni,mi hanno donato sollucchero e gaudio rendendomi pari nel lignaggio a nobili e monarchi... :lingua: ..ma adesso
...................................................per favore
qualcuno tenga..fermo.................................'sto maledetto monitor
.....................................................piu' a scrivere
che non riesco.....................................
:sbornia3::sbornia3::sbornia3:
:risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
samuel.p
questo me lo ricordo bene lo usavo puRe io e da noi si chiamava la monachella :laugh2:
altra parola che non sento pių DEPENNARE.
...all'incirca da quando silvio ha depennato dal codice penale l'ultimo cavillo che avrebbe potuto condurlo in gattabuia
-
La mia parola e' BABBEO/I.... Io sono invece oltre una che parla a dismisura...una che ancora AMA scrivere a penna...sono una grafomane... Ne sa qualcosa il pover uomo che mi sopporta a cui scrivo sempre dei biglietti ogni volta che vado in trasferta...
-
Citazione:
Warsteiner
...all'incirca da quando silvio ha depennato dal codice penale l'ultimo cavillo che avrebbe potuto condurlo in gattabuia
Cavoli allora č roba recente .:biggrin3:
-
-
baratto
č un'altra delle parole che non si usano pių (al massimo ora si dice permuta, ma vale quasi unicamente per robe immobiliari), e che in un ipotetico futuro potremmo essere costretti a riesumare, dato che di denari ne girano sempre di meno :sad:
-
Citazione:
Angelik57
Discolo .
Caxxo centra?????????? E' uno dei sette nani!!!!!!! :dubbio:
-
Citazione:
BikeAnto
Caxxo centra?????????? E' uno dei sette nani!!!!!!! :dubbio:
Lo confondi con pippolo ? :dubbio: