Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
furby
Le donne possono essere femminili anche in moto; basta un bel pantalone tecnico in pelle, giubbotto in pelle con taglio lady e stivali tecnici non racing.
Purtroppo sono poche. A me è capitato che quando hanno tolto il casco ed i guanti, le mancava un canino e le dita, attorno alle unghie erano sporche di grasso.
che palle però...sempre a guardare l'estetica...che noia.guarda che noi donne biker ci interessa andare in moto per passione mica per fare la sfilata!
-
Citazione:
bikerita
che palle però...sempre a guardare l'estetica...che noia.guarda che noi donne biker ci interessa andare in moto per passione mica per fare la sfilata!
Che Donna!!!
-
Citazione:
bikerita
Non ti devi alterare....la femminilità una donna ce l'ha o no, sia che vada in moto, sia a piedi.
Scusa ma tu non guardi l'estetica? Perché ti sei presa una Bonneville anziché la moto di Bud Spencer in altrimenti ci arrabbiamo?
Vedo che sei già arrabbiata :biggrin3:
-
ho scelto la bonneville per l' emozione che mi ha dato non appena ci sono salita in concessionaria. è stata una cosa di emozione di feeling.
una moto se non ti ci trovi può essere bella quanto vuoi, ma devi sentirti bene nella guida, in sintonia.
-
Ecco appunto, ugualmente emozionano le donne in moto che sanno di femmina.
-
Citazione:
furby
Non ti devi alterare....la femminilità una donna ce l'ha o no, sia che vada in moto, sia a piedi.
Scusa ma tu non guardi l'estetica? Perché ti sei presa una Bonneville anziché la moto di Bud Spencer in altrimenti ci arrabbiamo?
Vedo che sei già arrabbiata :biggrin3:
pensa che io ho preso una speed.... :laugh2: la bonnie mi sapeva troppo di moto per donna :laugh2: ora me ne diranno di cotte e di crude tutti gli amici di MC :laugh2:
Citazione:
furby
a cui puzzano le ascelle per i troppi km fatti :laugh2:
-
:risate2::risate2:
Citazione:
giulianaspeed
a cui puzzano le ascelle per i troppi km fatti :laugh2:
Esistono i deodoranti, ma mettersi prima di uscire....
-
Citazione:
furby
bò!
convinto tu!
-
Citazione:
furby
Scusa ma tu non guardi l'estetica?
è vero, credo anch'io che la femminilità sia una qualità intrinseca, o come direbbe qualcuno sostanza e non accidente.
dopo di che... femminilità non vuol dire necessariamente essere delle modelle. e BikeRita ha perfettamente ragione, chissenefrega di cosa sembro quando salgo in moto! l'importante è che sia comoda e sicura. di tutto il resto non potrebbe importarmi di meno.
Poi è anche vero che le cose belle sono semplicemente belle ed è giusto ci piacciano, anche perchè un po' continuo a credere che, come scriveva Dostoevskji, "la bellezza salverà il mondo". E questo vale in tutti i sensi.
-
Citazione:
furby
:risate2::risate2:
Esistono i deodoranti, ma mettersi prima di uscire....
ti puoi mettere tutti i deodoranti che vuoi....alcune/i anche con questi ,quando si tolgono il giubbotto fanno resuscitare i morti:sick: ne conosco una in particolare...se vuoi te la presento:w00t: