Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ciccio75
Quasi quasi ci vengo e mi faccio detonare appena mi apri la porta.:ph34r:
Grazie in anticipo.
-
Citazione:
streettissimo
Dacci una scala.
chéccénéfai, vuoi metterti in tutu :huh2:
-
Citazione:
jamex
.
Boia dè..
Citazione:
macheamico6
Sono troppo piccolo per te.. per le tue fantasie punta a carne meno fresca :oook:
-
Citazione:
D74
a 1km dal luogo del raduno c'è un camping.... ora se c'è anche la possibilità di tendeggiare direttamente nel pratone.... ce lo può dire mustkk... che è l'uomo del monte in questo caso.
purtroppo no, e non c'è possibilità di deroga. il camping dal luogo del raduno è a nemmeno 500mt, la strada è comunale e fuori dal traffico veicolare. Problemi di controlli alcol non ci saranno, presso il raduno sarà erogata solo gazzosa, la spuma (bionda) e la birra analcolica, quella di Fisichella.
-
Allegati: 1
Citazione:
ciccio75
Niente da fare: appena salti il cancello (a 100 metri dalla casa) Aldo farebbe a pezzi te e la dinamite :tongue:
Ti presento Aldo
-
Citazione:
macheamico6
Niente da fare: appena salti il cancello (a 100 metri dalla casa) Aldo farebbe a pezzi te e la dinamite :tongue:
Ti presento Aldo
Perche' dovrei saltare il cancello?Tu inviti gente a casa tua e poi li fai saltare?Ah bene,ma che amico 6?
-
Citazione:
MUSTKK
purtroppo no, e non c'è possibilità di deroga. il camping dal luogo del raduno è a nemmeno 500mt, la strada è comunale e fuori dal traffico veicolare. Problemi di controlli alcol non ci saranno, presso il raduno sarà erogata solo gazzosa, la spuma (bionda) e la birra analcolica, quella di Fisichella.
Niente alcool e possibilità di morire li? Praticamente avete appena ucciso il raduno :laugh2:
Citazione:
macheamico6
Ti presento Aldo
Se vuoi porto Iron e per quanto possa sembrare impossibile è più schizzato di me :lingua:
-
Citazione:
MUSTKK
Problemi di spazio? Sara' necessario prenotare per tempo?
-
Citazione:
ciccio75
Citazione:
Wit
Grazie in anticipo.
Citazione:
macheamico6
:risate2:
Citazione:
fab-fabrizio
Problemi di spazio?
credo che non usciremo dall'atmosfera
-
limitatevi con l'off topic ;)
:ipno::ipno::ipno:
Citazione:
wailingmongi
Niente alcool e possibilità di morire li? Praticamente avete appena ucciso il raduno :laugh2:
Se vuoi porto Iron e per quanto possa sembrare impossibile è più schizzato di me :lingua:
si si sarà un raduno casto e puro...........
:risatona::risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2::risate2::94::94::94::94:
:dance1::dance1::dance1::dance1::dance1::dance1: