Visualizzazione Stampabile
-
Carminetor grazie per l'ottimo consiglio.
Le prime impressioni che ho avuto sono di agilità e di stabilità allo stesso tempo. Sarà perché prima l'anteriore era messa male, ma le Next mi sembra che si comportino egregiamente
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
Oggi 240 km di curve e 40 km di autostrada:
NEXT ……… che SPETTACOLO😃😃😃😃
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
Ovviamente il mio parere è dato dalla prova su un'altra moto, ma dopo le anakee2 sono passato alle Next che sono decisamente più veloci e stabili, ma soprattutto meno rumorose !
-
Le next si comportano molto bene anche alle basse temperaturehttp://img.tapatalk.com/d/13/12/02/3y3edamy.jpg
Sent from Alfonso's iPad using Tapatalk
-
Montate le next da una settimana.Ottimo confort e sensazione di strada.Cosa che con avevo con le tourance exp all'anteriore...adesso la moto la sento molto più sportiva e stabile in curva :)
-
Sulla 800 avevo le scorpion belle gomme infatti quando le sostituite ho rimontato le stesse, ottime in strada e affidabili sugli sterrati
Poi ho cambiato con explorer xc con su le tourance next e devo dire che in strada danno una sensazione di sicurezza notevole.
mi piacciono molto. Per gli sterrati non so ancora ne ho fatto uno solo e breve dunque non pervenuto
-
in arrivo michelin pilot road 4 trail.."dedicato a chi possiede una maxi on-off ma non intende farci fuoristrada."...recita testualmente l'articolo...
-
In primavera sarò prossimo al cambio.
Sono indeciso tra i NEXT ed i ROADSMART2 della Dunlop.
A vantaggio di questi ultimi una spiccata propensione all'uso stradale, che poi è il 100% del mio utilizzo.
Inoltre hanno una scolpitura che sembrerebbe molto "silenziosa"
Se qualcuno li ha utilizzati ancora potrebbe scrivere una opinione ??
Grazie in anticipo e Buon Natale a tutti
-
Io ho usato le Roadsmart sulla mia precedente ADV, è una ottima gomma, i miei amici smanettoni usano prevalentemente proprio quella gomma lì.
Io monto le TR91, sempre Dunlop, soprattutto per un discorso estetico.
Alcuni hanno anche provato le Pilot, buone fino ad un certo punto poi scadono con il passare dei km. :oook:
-
Ho montato le Roadsmart 2 a ottobre e ci ho fatto solo un migliaio di km. Si sente però subito che rispetto alle Tourance di serie il fastidioso sound di rotolamento è scomparso e la moto sembra abbia fatto una dieta di un centinaio di chili, molto più reattiva, precisa e veloce nello scendere in piega. La sensazione di sicurezza che si percepisce è assoluta e penso che con l'arrivo del calduccio si possano fare delle gran pieghe 😜!!! Mi son voluto togliere lo sfizio perché le avevo sul Tiger 1050 e mi ero trovato veramente bene, come sempre con Dunlop del resto, ma al prossimo cambio penso che opterò per le TR91, esteticamente più adeguate per la tipologia di moto