Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
da piccolo giocavi continuamente coi trenini elettrici, ma ti dovevano comprare un plastico nuovo alla settimana, acausa delle continue esplosioni dei modelli ?
faccio finta di aver capito... -.- :D
-
Sono sempre stato di destra ma votare Berlusconi sarebbe come darsi una martellata su un testicolo e poi provare su quell' altro, per vedere se fà male uguale.
Bersani e soci non sanno nemmeno dove sono girati...quelli fanno danni.
Monti sarebbe stato un mio candidato se non avesse fatto cagate immani tipo appoggiare il redditometro, trovare i soldi per gli F35, non aver ridotto i costi della politica ma averci messo, e non poco, le mani in tasca e a quanto pare le sue intenzioni proseguono in questa strada.
Ho deciso, voto uno che è dichiaratamente un comico.
Gli altri lo sono ma non lo dicono e non fanno ridere.
-
Citazione:
XantiaX
Citazione:
XantiaX
la fiaccola...
"E che ci giunga un giorno
ancora la notizia
di una locomotiva
come una cosa viva
lanciata a bomba contro l'ingiustizia,
lanciata a bomba contro
l'ingiustizia"
:dry:
-
vabbuò... dire che anarchismo equivale a metter bombe è come dire che esser di destra equivale a menar sempre le mani... :D
apprezzo cmq ... credo l'unico che se ne è accorto :D
ti limono duro flag!
-
Purtroppo leggendo la discussione risulta evidente il fatto che il massimo dell'informazione per alcuni di voi è guardare Studio Aperto.
Se ci ragionate un'attimo non è poi così difficile la scelta:
Vuoi un partito che prenda soldi dai cittadini per fare politica?
Vuoi un partito che scelga lui i candidati per alleviarti la fatica?
Vuoi un partito che non cambia i candidati perchè gente nuova sarebbe incompetente e incensurata?
Vuoi un partito che ti dica cosa vuoi sentirti dire dai telegiornali e giornali?
Vuoi un partito che vuole far la guerra con i francesi perchè gli dobbiamo dei soldi?
Vuoi un partito che tappezza la tua città con manifesti elettorali pagati da te?
Vuoi un partito che vota leggi senza capirle, solo in base a quello che gli dice il suo leader?
Vuoi un partito che s' impossessi della ricchezza delle banche?
Vuoi un partito che s' impossessi della tua casa?
Vuoi un partito che ti faccia chiudere l'attività di famiglia perchè tanto non riesci a parare le tasse?
C'è un partito per ogni gusto, ricordarseli tutti è difficile, se ne sono presentati oltre 200 in corsa al parlamento.
Scegliete a occhi chiusi, grossomodo fanno tutti la stessa cosa.
:ph34r:
-
Citazione:
XantiaX
Citazione:
XantiaX
vabbuò... dire che anarchismo equivale a metter bombe è come dire che esser di destra equivale a menar sempre le mani... :D
apprezzo cmq ... credo l'unico che se ne è accorto :D
ti limono duro flag!
se mi citi guccini prima dell'imbolsimento, ti rispondo per le rime.......adesso ho visto che le preferisci baciate.......:sick:
:biggrin3:
-
Citazione:
Paglia
Purtroppo leggendo la discussione risulta evidente il fatto che il massimo dell'informazione per alcuni di voi è guardare Studio Aperto.
Vuoi un partito che non cambia i candidati perchè gente nuova sarebbe incompetente e incensurata?
Vuoi un partito che ti dica cosa vuoi sentirti dire dai telegiornali e giornali?
Vuoi un partito che vuole far la guerra con i francesi perchè gli dobbiamo dei soldi?
Vuoi un partito che tappezza la tua città con manifesti elettorali pagati da te?
Vuoi un partito che vota leggi senza capirle, solo in base a quello che gli dice il suo leader?
Vuoi un partito che ti faccia chiudere l'attività di famiglia perchè tanto non riesci a parare le tasse?
C'è un partito per ogni gusto, ricordarseli tutti è difficile, se ne sono presentati oltre 200 in corsa al parlamento.
non avrei saputo dirlo mejo!
Citazione:
flag
se mi citi guccini prima dell'imbolsimento, ti rispondo per le rime.......adesso ho visto che le preferisci baciate.......:sick:
:biggrin3:
mito!
-
Citazione:
Paglia
ottime domande, anche se alcune imprecise e tendenziose.
rispondo no a tutte, e, come conseguenza, mi reco a votare per un partito/movimento che, scommetto, e' diverso da quello che pensi tu :)
adesso una domanda te la faccio io:
"ma le tue fonti?"
(ammesso che debba usare il plurale)
Citazione:
XantiaX
non avrei saputo dirlo mejo!
non deludermi, xa, io son convintissimo di si :)
-
-
Citazione:
Segy
SILVIO
Silvio chi... Pelliho?