si, ci passò.
Visualizzazione Stampabile
come ogni tanto capita...mi scappò...chiedo venia
Mi ero ripromesso di tacere, cancellando i precedenti post, ma a questo punto mi e' impossibile continuare a farlo.
Il fatto che si "sparga merda per divertimento" è una tua supposizione.
Io credo invece - anzi ne son sicuro - che si tratta sempre degli stessi perche' evidentemente c'e' un gruppo di persone che si è sentita presa in giro ed ha quindi il nervo scoperto.
Poi sono il primo ad essere convinto che non sia questo topic il posto giusto dove urlare le proprie frustrazioni, pero' - se sbaglio chiedo scusa - non mi pare che il forum offra molte alternative.
Comunque anche Pasquale 73 si è presentato.
Ma perché non mettete tutto in mano agli avvocati?
Caxxo, anche noi dobbiamo pur campare
sam la presentazione era solo una scusa per cancellare il suo scomodo intervento .
direi che lo hanno capito tutti come funziona qui dentro
pasquale mi puoi chiamare al 3409343813 o inviarmi il tuo numero.
se mi cancellate questo messaggio mi fate arrabbiare veramente.
Sam ci sono persone che hanno avuto da dire con Bruno, e non voglio entrare nel merito delle vicende perchè non sono affar mio, ma ci sono altre persone che spargono merda senza motivo, in quanto con Bruno non hanno mai avuto nulla che fare. Ora, premesso che, come ho già detto, secondo me in questo topic avrebbero dovuto farsi tutti i ca##i propri, tranne samuel e bruno (a parte un po' di sano spam, che non fa mai male :) ) quello che contesto è che venga criticato chi con bruno ha avuto buoni rapporti lavorativi e lo espone, e che qualcuno che non ha mai avuto nulla a che fare, si permetta di dare giudizi, basati su cose lette o sentite in giro.
Su questo sono ASSOLUTAMENTE d'accordo.
Ci si auspica, del resto, che tra i clienti di Garage53 ci sia anche chi è rimasto piu' che soddisfatto.
Per il resto io ho letto solo una persona (magari me ne sono sfuggite altre eh) che ha commentato negativamente senza aver mai avuto rapporti con il venditore.
Sappi comunque - credimi - che ci sono altri che per un motivo o per l'altro hanno taciuto cosi' come mancano i molti feedback POSITIVI che sicuramente Garage53 si è meritato.
Ribadisco: siamo nel posto sbagliato, ma desidererei davvero che qualcuno prendesse atto che le segnalazioni negative per Garage53 sono piu' d'una, e PERSONALMENTE ritengo che la cosa non sia normale.
leggo solo ora..
poi come pasquale qui sopra ha detto, ci sono le opportune sedi...
non entro nel merito di nulla. Faccio però solo un appunto, poi ognuno si fa la sua idea come è giusto.
Sei lo stesso pasquale che mi ha fatto un ordine senza pagarlo?
sempre lo stesso che mi ha mandato un numero di CRO che non esisteva?
che è sparito per settimane e non non rispondeva al telefono?
che sono riuscire a ribeccare andandolo a contattare da un'altra utenza e dopo non poche telefonate?
Oltretutto, siccome non faccio mistero di certe cose, vuoi per la "stranezza" della cosa, fortunatamente anche altri hanno seguito la vicenda