Visualizzazione Stampabile
-
certo che winter ha proprio la faccia da cazzo,da prendere a schiaffi appena lo vedi senza dargli neppure il tempo di parlare,se parla poi addio:wacko:
:laugh2:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Le_Loup
quella è una faccia da ragazza che fa uso di thc
-
Citazione:
Medoro
certo che winter ha proprio la faccia da cazzo,da prendere a schiaffi appena lo vedi senza dargli neppure il tempo di parlare,se parla poi addio:wacko:
diamo la parola all'esperto :D
-
Citazione:
Medoro
Impiccati.............sono fighissimo
Fear posta la foto di Medoro mentre mangia.....................grazie
-
Citazione:
XantiaX
diamo la parola all'esperto :D
sulla faccia da cazzo o sulla faccia da thc???
Citazione:
winter1969
Fear posta la foto di Medoro mentre mangia.....................grazie
quelle ce le ha herbie finocchio:laugh2:
IO SONO FIGHISSIMO,COSI FIGO CHE MI SI FACCIO DA SOLO:laugh2:
-
Citazione:
Medoro
sulla faccia da cazzo o sulla faccia da thc???
direi entrambe...
quosto la figaggine del wintero... è figo come un'interista... -.-
-
Allegati: 1
Citazione:
XantiaX
gahgahagagh.. no dai.. da cazzo no... magari un pelo spigolosa... però sai... filiformismi vari e leggera androginia di questi tempi tirano abbastanza...
se poi non ti piace fa come me... mangia carne ed ogni tipo di schifezza che ti viene a tiro... alimentati male insomma e fregatene di tutto quanto... fuma, bevi e conduci una vita dissoluta...
così ti ritrovi prima della 40ina con problemi di peso, pressione e non ultima una faccia 'da cazzo' solo un po + grassa :D
eh no, non è proprio il peso il problema... è il papà.. che mi ha dato il mento a culo, gli occhi infossati, sto naso del cazzo (che deve essere una somma in lunghezza di quello di mio padre già abbastanza lungo e di quello di mia madre) e non ultimo IL MAL DI TESTA EREDITARIO (che a seconda dei periodi mi rende la faccia ancora più "tirata")
qui ero più giovane e meno magra ma come vedi il problema resta quello che ho citato...
purtroppo non ho soldi per rifarmi il viso e se li avessi non li sprecherei in quello...:oook:
Allegato 106907
-
Citazione:
Medoro
sulla faccia da cazzo
:oook:
Citazione:
XantiaX
quosto la figaggine del wintero... è figo come un'interista... -.-
Senti chi parla :dry:
-
Citazione:
winter1969
:w00t:
questa e' meglio di quella dello scalpo di berlusca :senzaundente:
-
Citazione:
Medoro
non proprio, diciamo che è da una che si fa di Indometacina meglumina ... punture per lo più
:biggrin3::cry:
-