Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jamex
Oggi ho bisogno di sfogarmi grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr;
sono 9 anni ormai che lavoro in questa azienda....e fino ad un anno e mezzo fa tutto bene; in ufficio sono con una collega fantastica con cui mi trovo da dio ma.........un anno e mezzo fa arrivò il nuovo responsabile di produzione e da lì iniziarono li screzzi, dal secondo giorno (e non per dire...ma proprio dal secondo giorno) decise di non parlare con me,di escludermi dalle scelte e da qualunque decisione e di dividere l'ufficio.
Premesso che in questo ufficio la presenza di 2 persone è obbligatoria per mandare avanti il lavoro e che il mio titolare è uno che arriva alle 10:30-11 e va via a metà pomeriggio, che non vuole responsabilità o prendere decisioni e che il responsabile, da lui nominato, vuole ancora meno responsabilità e non vuole essere responsabile di niente ma scaricare sui sottoposti tutte le responsabiltà....ieri finalmente,per loro, sono riusciti a dividere l'ufficio e ad affibbiarmi la patata bollente dell'azienda, quei compiti, che non mi riguarderebbero e che non so come svolgerli, che nessuno vuole svolgere e che lui, il responsabile non ne vuole sapere....
E' brutto sentirsi alla fine di un'esperienza di lavoro, non ce la faccio più a convivere con queste persone e per di più ho il contratto e stipendio da 2° livello (in cui in teoria dovrei rispondere al telefono) e svolgo operazioni di responsabilità del 5° livello!!!!!!!
La cosa più bella è stato quando gli ho fatto notare che ci sono persone con il 5° livello che sono senza nessuna responsabilità e con stipendi 3 volte il mio e la risposta è stata: loro sono inaffidabili non gli si possono dare compiti importanti
MAVAFFANCULO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
scusate lo sfogo
ti capisco bene... anche se io "subisco" altre incazzature....
del genere che dopo tot anni di studi.. sono un architetto e prendo meno di un operaio....
che nonostante sono a partita iva è una partita iva falsa perchè devo venire tutti i giorni al lavoro (quando in realtà potrei lavorare a casa e quando lo decido io) le ferie solo ad agosto etc etc....
lasciamo stare vah, son tempi duri.... la gente se ne approfitta perchè non puoi mandarli a cagare... ti tocca mandar giù finchè nn riesci a trovare di meglio
-
jamie pensi che se non riuscissi bene in questa mansione, il tuo posto di lavoro in azienda sarebbe compromesso?
-
Citazione:
Le_Loup
ti capisco bene... anche se io "subisco" altre incazzature....
del genere che dopo tot anni di studi.. sono un architetto e prendo meno di un operaio....
che nonostante sono a partita iva è una partita iva falsa perchè devo venire tutti i giorni al lavoro (quando in realtà potrei lavorare a casa e quando lo decido io) le ferie solo ad agosto etc etc....
lasciamo stare vah, son tempi duri.... la gente se ne approfitta perchè non puoi mandarli a cagare... ti tocca mandar giù finchè nn riesci a trovare di meglio
ti capisco :cry:....la finta partita iva l'ho fatta per 2 anni e poi dopo altri 2 come co.co.co :incaz:!!!!!
per ho veramente paura...che prima di trovare di meglio il mio sistema nervoso,conoscendomi, ne risenta
Citazione:
Warsteiner
jamie pensi che se non riuscissi bene in questa mansione, il tuo posto di lavoro in azienda sarebbe compromesso?
probabile
-
jamex sei un pessimista parossistico!:biggrin3:
han pensato a te perchè ti reputano capace di farlo! daje!!!!!!!!!!!!!fagli vedere che sei cazzuto!
oppure han pensato a te per farti fuori in effetti.....:senzaundente:
-
Citazione:
roberto70
jamex sei un pessimista parossistico!:biggrin3:
han pensato a te perchè ti reputano capace di farlo! daje!!!!!!!!!!!!!fagli vedere che sei cazzuto!
oppure han pensato a te per farti fuori in effetti.....:senzaundente:
hanno pensato a me semplicemente perchè non sono il leccaculo di nessuno, sono uno che dice le cose in faccia, ed ero il tipo perfetto da inc...... :oook:
il pessimismo non c'entra niente
ed in più ho sempre fatto il grandissimo errore di comportarmi bene in modo che non avessero niente da imputarmi, ho fatto una cazzata immane!!!!
Chi ha combinato casini e ha avuto richiami adesso se ne stà bello bello con il suo stipendio.... e pochissime beghe
-
Citazione:
jamex
devo fumare per distrarmi un pò!!!!!!!!! vedo persone che prendono il doppio e più di me che possono stare tutto il giorno a grattarsi e a me tocca prendermi un compito che non è riuscito a fare neanche il capo fabbrica che guadagna 3-4 volte il mio stipendio e ha le competenze.......
e pensi che fumando risolvi qualcosa? :blink:
sei anni fa, questa società ha cambiato nome, e mi doveva liquidare... bene, devo prendere ancora tutti i soldi!! ogni tanto, diciamo ogni sei mesi, vado di là urlo come un pazzo e ci mandiamo affancul@, gli dico che me ne vado... sai come va a finire? che mi danno qualche centinaio di euro e poi si dimenticano di saldarmi la liquidazione. :incaz: quante cazz@ di sigarette mi devo fumare? :blink:
qui faccio le mansioni di un capo reparto... lo stipendio? quelle di un'operaio di qualificato... :cry:
vuoi un consiglio? non fartici il sangue amaro e fai come faccio io: controlla in continuazione se c'è qualcosa in giro (lo so è un periodo di merd@, ma prima o poi la ruota dovrà anche girare dalla nostra parte, non credi?) :oook:
-
Citazione:
2877paolo
e pensi che fumando risolvi qualcosa? :blink:
sei anni fa, questa società ha cambiato nome, e mi doveva liquidare... bene, devo prendere ancora tutti i soldi!! ogni tanto, diciamo ogni sei mesi, vado di là urlo come un pazzo e ci mandiamo affancul@, gli dico che me ne vado... sai come va a finire? che mi danno qualche centinaio di euro e poi si dimenticano di saldarmi la liquidazione. :incaz: quante cazz@ di sigarette mi devo fumare? :blink:
qui faccio le mansioni di un capo reparto... lo stipendio? quelle di un'operaio di qualificato... :cry:
vuoi un consiglio? non fartici il sangue amaro e fai come faccio io: controlla in continuazione se c'è qualcosa in giro (lo so è un periodo di merd@, ma prima o poi la ruota dovrà anche girare dalla nostra parte, non credi?) :oook:
sono un tipo che è come una spugna dal punto di vista delle emozioni....ho paura proprio di farmi il sangue amaro....intanto le sigarette scaricano
p.s: anche te bella situazione di merda si :cry:
-
Citazione:
jamex
sono un tipo che è come una spugna dal punto di vista delle emozioni....ho paura proprio di farmi il sangue amaro....intanto le sigarette scaricano
no, le sigarette fanno male e basta... :incaz:
che ne dite si organizziamo un bel raduno e ci ubriachiamo tutti? :dubbio:
Citazione:
jamex
p.s: anche te bella situazione di merda si :cry:
si, grazie, non c'è male... a, dimenticavo, mia moglie è in cassa integrazione da luglio e, visto che lavora nel privato e non nel pubblico, finora ha preso solo lo stipendio di settembre!!! :cry:
-
scrivi le tue ragioni in una raccomandata ed indirizzala al tuo datore di lavoro, le rimostranze a voce non contano nulla.
-
Citazione:
2877paolo
no, le sigarette fanno male e basta... :incaz:
che ne dite si organizziamo un bel raduno e ci ubriachiamo tutti? :dubbio:
delle volte c'ho che fa bene fa prima male...pazienza
Citazione:
2877paolo
si, grazie, non c'è male... a, dimenticavo, mia moglie è in cassa integrazione da luglio e, visto che lavora nel privato e non nel pubblico, finora ha preso solo lo stipendio di settembre!!! :cry:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
mi dispiace