Non gliela fo :(
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Visualizzazione Stampabile
Rettifico il mio best a SML e' 44,1 !
Traffico da centro storico e due volte cambio elettronico in paalla, ho anche dovuto smontare l airbox ! Altrimenti forse qualcosa meglio facevo.
bravo che mi hai ricordato.... il mio cambio elettronico da ancora i numeri devo riverificarlo
Non so' il mio cosa abbia. Ripeto un paio di volte son dovuto uscite perche' mi dava avaria motore e andava a 2. Con Il tune mi dava anomalia bobina accensione cilintro 3. Smontato airbox ricontrollato i connettori ed e' andata ! Poi un altra vola ho solo fatto il reset codici di errore e finalmente ho fatto un turno con moto a posto e poco traffico ed ho fatto il best ....... poi era ora di tornare a casa ..... cacchio !!!!
Guru del forum ? Che cavolo devo RIcontrollare per stare tranquillo ......... ?
di che cambio parliamo?
Il Qsppro IRC........... chiamami pure quando vuoi Boris. Io l'ho usato due anni senza problemi particolari.
Facendo riferimento al manuale, i cablaggi sono contrassegnati da colori diversi , cilindro 1,2,3,4 vanno collegati in un certo particolare ordine (da destra a sinistra o viceversa) lasciandone ovviamente scollegato uno (il 4) !?????
Diciamo che fin dalla prima installazione a regimi fra 2000 e 4000 la moto sembra girare ..... diversamente dal solito comunque spinge bene ..... sempre lo stessa sensaizione, ma il sound e' cambiato. Non vorrei aver fatto qualcosa di non corretto nel collegamento o nella configurazione ?!!
Il cilindro n1 e il primo partendo da sinistra,li ci va il connettore che prende corrente ovvero quello con il filo rosso, poi gli altri a seguire lasciando un connettore staccato nastrato che sarebbe quello del cilindro 4, secondo me č identeco a quello di Roberto.