Visualizzazione Stampabile
-
Allora.. A Mister NO un bel INSUFFICENTE se non ZERO non glielo toglie nessuno.. Mvm 8.. Non ti regalano nulla però sono disponibili e cortesi.. non ti fanno sentire preso per il Culo con frasi del tipo: Non si vende,ha una bassissima rivendibilità,NON è più fresca,ecc,ecc.. E sopratutto,mantengono le quotazioni di mercato e non ti danno un anno in meno di valore alla moto! io con loro ho fatto il cambio R6 Mod 2005-Triumph 675 e Triumph 675-Nuova Speed 2008 e in entrambi i casi sono stati corretti!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lumacone
Allora.. MvM Bologna,un otto e mezzo tranquillo.. Seri,simpatici,non i regalano nulla ma ti danno il giusto.. Corretti e di parola.. Quindi siamo ok.. Per il resto.. Mr.No??! AaaAaaaaAAAH FUGGIAMO! :-)
Citazione:
Lumacone
Allora.. A Mister NO un bel INSUFFICENTE se non ZERO non glielo toglie nessuno.. Mvm 8.. Non ti regalano nulla però sono disponibili e cortesi.. non ti fanno sentire preso per il Culo con frasi del tipo: Non si vende,ha una bassissima rivendibilità,NON è più fresca,ecc,ecc.. E sopratutto,mantengono le quotazioni di mercato e non ti danno un anno in meno di valore alla moto! io con loro ho fatto il cambio R6 Mod 2005-Triumph 675 e Triumph 675-Nuova Speed 2008 e in entrambi i casi sono stati corretti!
Sbagio o il tuo commento l'hai già dato ???
-
Azz credevo fosse un post nuovo..
-
RIDICOLI
In Campania un bel 2 in pagella alla TRIUMPH DE ROSA.
Ci sono capitato di passaggio ed ho appurato che il ragazzo che ci lavora dentro non sa nemmeno quello che vende! Parlando di freni mi ha parlato di pinze ad attacco '' SEMIRADIALE''. Gli ho chiesto cosa significasse e non mi ha saputo rispondere....... ma cos'è l'attacco semiradiale??????
Gli ho chiesto poi dei tamponi per la mia moto (Speed del 2004) e mi ha consigliato i Rizoma, quando è risaputo che i Rizoma sono corti e lo sanno anche i ciclisti!
Ho fatto un solo tagliando da loro e non ne farò piu nemmeno uno...... 50 km dopo la moto perde di giri sopra i 5000, la porto dal mio meccanico e trovo il filtro aria tagliato in due. SABOTAGGIO
-
.........
un bel tre in pagella per cagliari.............
scortesia , falsita' ed incompetenza............al servizio del cliente.......
ma questi sono anke gli effetti del monopolio...........e di un mercato kiuso .........
Citazione:
Medoro
devo retificare dopo l'ultima fresca fresca di sta mattina
do un bel 2 x niente professionali e ti rispondono anche alla cazzo di cane
ho quindi una nuova riprova............ke non avevo torto........:ph34r:
Citazione:
Medoro
devo retificare dopo l'ultima fresca fresca di sta mattina
do un bel 2 x niente professionali e ti rispondono anche alla cazzo di cane
-
Citazione:
badog1
Voto 10! simpatici, cortesi, preparati.
Ma sopratutto APPASSIONATI e quando uno fa di una passione il proprio lavoro può solo venirne fuori il meglio!
Magnoni di Gallarate.
Quoto al 100%... Magnoni Moto di Gallarate (VA), alias Triumph Varese, VOTO 10.
Io sono un po' di parte, essendo amico di famiglia di Massimo (il titolare), ma conoscendolo vi posso garantire che esperienza e competenza sono il suo forte poichè è nell'ambiente da sempre. In officina c'è Damiano (fratello di Massimo) che è molto preparato.
Consigliatissimi! :wink_:
-
Citazione:
triplevitello
un bel tre in pagella per cagliari.............
scortesia , falsita' ed incompetenza............al servizio del cliente.......
ma questi sono anke gli effetti del monopolio...........e di un mercato kiuso .........
che ti hanno combinato?? svela l'arcano al piccolo misha..
-
officine inglesi salerno
OFFICINE INGLESI SALERNO...10 con lode e bacio accademico...:yess:
Alfonso e Sara cortesia e professionalità garantita...ed hanno anche l'officina in sede...
-
eh, si
Citazione:
Python
2 settimane per un tagliando???
Forse se la mandi direttamente a HINCKLEY .... :biggrin3:
Al conce della mia provincia i tempi sono questi... e io due settimane senza moto non ci sto!!! Una volta ho chiesto se mi tendeva la catena (poi mi sono comprato la dinamometrica perchè non ho il braccio del meccanico):
"non ho tempo ho l'officina piena"
E allora vaff..o io piglio il furgone e vado ad AL:coool:
-
Numero 3 Roma :10 per cortesia competenza e disponibilità:wink_: soprattutto l'officina nelle persone di Alfonso e Davide, sempre pronti a risolvere il minimo problema:wink_: sarà forse perchè sono un "buon" cliente...