Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
XantiaX
chi?
SILVIO BERLUSCONI.
Dite al vecchio senza prostata che se fosse realmente cosi' non avrebbe avuto senso tutto il chiacchiericcio con l'altro pirla del PD.
Xantiax, lo sappiamo tutti: ormai sara' Prodi a vincere. Meno male che aveva detto di non considerarlo nella corsa al Quirinale.
Come sempre, obiettivo e limpido nelle proprie dichiarazioni.
Rodota' sara' un miraggio ...
Che poi non mi venga detto che non e' giusto spazzare via tutta questa classe politica.
-
Citazione:
L'inglese volante
SILVIO BERLUSCONI.
Dite al vecchio senza prostata che se fosse realmente cosi' non avrebbe avuto senso tutto il chiacchiericcio con l'altro pirla del PD.
ok mo lo chiamo...
-
HAVETIS PRODI :sick:
Colle, Pd unito sul nome di Prodi. Pdl: ipotesi Cancellieri / - Adnkronos Politica
« Annuntio vobis gaudium magnum:
habemus Papam!
Eminentissimum ac reverendissimum dominum,
dominum PRODIs
Sanctæ Romanæ Ecclesiæ Cardinalem PRODI,
qui sibi nomen imposuit PRODI III :lingua:
-
Italiani Onesti Vs Italiani Disonesti e Politici corrotti = 0 - 1
Il male vince!
E vai col mortadellone!
ABEMUS MAFIA!
-
Allegati: 1
-
Citazione:
XantiaX
Italiani Onesti Vs Italiani Disonesti e Politici corrotti = 0 - 1
Il male vince!
E vai col mortadellone!
ABEMUS MAFIA!
anche qui la Juve spadroneggia??????????
seriamente:
ormai hanno appiattito tutto:
destra/sinistra
maggioranza/opposizione
scusate la brutta rima ma:
la gente si ammazza................e a loro non frega..............una mazza..............:incaz:
-
la mortadella è buona....magnatevela!:senzaundente:
comunque non è detto che ce la faccia.......se lo vota solo il centro sinistra non va da nessuna parte.....e io credo che al quarto giro i grillini resteranno compatti su rodotà, sperando che alla quinta chiamata il pd converga su rodotà.....almeno se fossi un grillino me la giocherei così...
-
"... e poi ho giocato alla juve... perchè è la squadra più forte del mondo..."
(M. Platinì)
scusate l'ot :D
-
Citazione:
roberto70
la mortadella è buona....magnatevela!:senzaundente:
comunque non è detto che ce la faccia.......se lo vota solo il centro sinistra non va da nessuna parte.....e io credo che al quarto giro i grillini resteranno compatti su rodotà, sperando che alla quinta chiamata il pd converga su rodotà.....almeno se fossi un grillino me la giocherei così...
prodi era quello che voleva il Danone grillo :ph34r:
-
Citazione:
france56
Da un rapido conteggio "della serva" questi signori (s minuscola di rigore) ci sono costati di solo stipendio, da quando sono stati eletti, quasi 10.000.000 di eurozzi (5000/cadauno per 2 mesi x 1000 ca) per fare? Ancora un C@@@O! A questo punto, meglio Rocco....
Se sbaglio mi corriggerete ?
Comunque, "vedo e prevedo", che Prodi avrà la strada spianata dalla 4a votazione: proprio un bel gran nome (CHE CAGATA!!).
Penso anch'io che tutti abbiano fatto molto meno di quel che il paese merita o si aspetta o comunque meno di quel che è nelle loro possibilità. Beh, potrebbero ridursi lo stipendio no?:dubbio: Almeno quelli che più "sentono" questa questione...:dubbio: