Visualizzazione Stampabile
-
Allora mettiamola in questo modo...posto che a questo mondo nessuno è infallibile se nel panorama politico si dovesse scegliere tra chi ogni tanto prende una cantonata e chi invece le prende SEMPRE e COSTANTEMENTE (di proposito??? ) chi si dovrebbe scegliere?
...non è un caso che in parlamento si sta discutendo di come porre rimedio ai danni socio economici prodotti da "legge elettorale" "riforma fornero" "patto di stabilità" ecc ecc...questi sono decenni che giocano creando danni enormi...sono decenni che spacciano per riforme porcate enormi...sono decenni che fanno tutto il contrario di quello che suggerirebbe un minimo di buon senso...
Nella scelta la proporzione è impietosa
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Paglia
Buttare al cesso l'unica possibilità di un futuro migliore perchè non vi piace una persona sola è da coglioni, soprattutto dopo la sfilata di individui parlamentari degli ultimi decenni, che a quanto mi dovreste far pensare di minchiate non ne hanno mai sparate e mai ne spareranno :biggrin3:
paglia, il fatto e' che non ho ancora capito quale sarebbe la via al futuro migliore..........sara' colpa mia, ma mi pare alquanto nebulosa, e poco pragmatica
se il futuro e' nel "reset", ve lo lascio con gioia
detto questo, sono anche un po' stufo dell'ipocrisia del "non si e' nemmeno candidato".............che vuol dire, scusa ?
mi dici che non conta nulla nel movimento? che e' solo un portavoce?
ma lo pensi davvero?
io penso che non e' lui il portavoce del movimento, ma , per il momento, il contrario.
e questo mi inquieta, quanto mi inquieta una simile situazione nel pdl
-
Citazione:
flag
paglia, il fatto e' che non ho ancora capito quale sarebbe la via al futuro migliore..........sara' colpa mia, ma mi pare alquanto nebulosa, e poco pragmatica
detto questo, sono anche un po' stufo dell'ipocrisia del "non si e' nemmeno candidato".............che vuol dire, scusa ?
ma lo pensi davvero?
io penso che non e' lui il portavoce del movimento, ma , per il momento, il contrario.
Con la differenza che in questa fase il pdl appare in TV come" politicamente corretto e equilibrato"
...la TV snellisce...
-
Citazione:
Stinit
Con la differenza che in questa fase il pdl appare in TV come" politicamente corretto e equilibrato"
...la TV snellisce...
appare come sarebbe apparso il m5s al posto suo
la tv in realta', ingrassa
-
Citazione:
flag
appare come sarebbe apparso il m5s al posto suo
la tv in realta', ingrassa
Dici?...è un pò ardito come paragone...
-
la TV snellisce, ingrassa e riduce le diottrie
-
Citazione:
flag
ma lo pensi davvero?
più o meno per questi motivi dovresti inquietarti per la situazione di tutti i partiti eletti italiani
-
Citazione:
tbb800
la TV snellisce, ingrassa e riduce le diottrie
È magica :w00t:
Citazione:
Warsteiner
più o meno per questi motivi dovresti inquietarti per la situazione di tutti i partiti eletti italiani
Quoto...comunque ci pensa santa tv a fare opinione pubblica...come al solito
-
Citazione:
flag
ma lo pensi davvero?
Capisco i tuoi dubbi ma visto che sei una persona ben informata, il quadro politico della nostra nazione penso che non lasci spazio a tanti dubbi o tante discussioni su quale sia la strada migliore da seguire, l'anomalia è stare ancora qui a pensarci.
Sta cosa del "reset" io non ce la vedo, io vedo solo un possibile cambiamento in meglio, possibile, come possibile che non arriverà mai e continueremo a sprofondare come stiamo già facendo.
Non dico che Grillo non conta nulla, dico che il M5S non è in politica con gli stessi scopi dei politicanti e Grillo non ha la stessa influenza che può avere un Berlusconi con i suoi (e tutto il parlamento).
Grillo è sulla cresta dell'onda e deve fare di tutto per rimanerci nel modo più onesto possibile, come hai visto anche tu se fai delle cagate internet non perdona e fa presto a sputarti merda addosso, a maggior ragione se sei Grillo, si può dire che è obbligato a seguire la retta via.
-
Citazione:
Stinit
Dici?...è un pò ardito come paragone...
dico, arditamente dico
Citazione:
Warsteiner
e chi ti dice che non lo faccia ?
mi hai visto entusiasta per le posizioni di pd, pdl, monti ecc.?