Almeno, quando ci metterà le mani in tasca, non potremo maledire chi l'ha votato, dato che non lo ha votato nessuno!!! Possiamo ancora chiamarla democrazia la nostra?
Tra un pò gli USA faranno un raid e ci invaderanno per insegnarci la democrazia
Visualizzazione Stampabile
Almeno, quando ci metterà le mani in tasca, non potremo maledire chi l'ha votato, dato che non lo ha votato nessuno!!! Possiamo ancora chiamarla democrazia la nostra?
Tra un pò gli USA faranno un raid e ci invaderanno per insegnarci la democrazia
viva il compagno silvio berlusconi, che riesce a fare il governo con gli eletti da chi lui ha definito "dei coglioni " :dry:
http://youtu.be/l6mqxk-t-Bg
..e di grazia dovi li vedi 25.000.000 di voti?il PDL ne ha 7.332.121 il PD 8.642.700 un pò più di centomila rispetto al M5S,in compenso il PD non è più quello pre elezioni,Bersani non c'è più,SEL è andato da tutt'altra parte,Letta era dimissionario insieme a tutta la segreteria PD,ma...Napolitano lo ripesca al volo e gli assegna il compito di formare un nuovo governo,Letta fà una telefonata allo zio,che gioca con gli altri soci e in 48 ore metttono insieme una pleteora di persono meno impresentabili delle altre,frega un cazzo che sarebbe toccato al M5S formare un governo,vista l'incapacità del Pd,Napolitano,che non si risparmia in cazzate una dietro l'altra s'erge a diga foranea e di quel che gli dice Grillo se ne sbatte i cosidetti,rigioca le stesse carte e gli Italiani si ritrovano esattamente al punto di partenza pre elettorale con addendi mischiati. E tu questa la chiami democrazia? è chiaro che con questo termine non intendiamo la stessa cosa.I nomi a cazzo li hai letti tu?sempre tu sai quanti sarebbero stati gli elettori?Mi pare un discorso piuttosto a cazzo.Infine....
No,questo non è un gioco,questa è una tragedia o una farsa a seconda da dove la si vede,peccato che le vittime siano sempre le stesse,gli Italiani.
Nomi nuovi e nomi vecchi ... speriamo che di nuovo ci sia almeno la politica e gli obiettivi ... ho sentito ancora una volta parlare molto della rappresentatività di questo governo in Europa ... ma lo era anche quello di Monti, mi sembra, eppure gli italiani non ne hanno tratto troppo giovamento, o sbaglio?
ma ora lasciamoli lavorare, sicuramente questa DC, con qualche fuoriuscita di campo, saprà far vedere di che pasta son fatti ... :cipenso:
Cmq al di là delle simpatie e speranze per questo o quello....personalmente non frega più niente o meglio...non interessa più nulla su chi c'è e ci sarà. Stanco dopo anni di speranza di non rivedere in parlamento orge di baldracche e parassiti mi arrendo e spero una volta per tutte che questi personaggi pensassero al paese ed a rilanciare l economia. La gente è veramente sofferente e non ce la fà più. Io per primo vorrei ritornare a sorridere e a vivere più allegramente senza pensare alle malefatte del governo o al dubbio se a fine mese ci saranno soldi per pensioni e stipendi per tanta gente.
C'era qualcuno che aveva paura del m5s...ma di non essere più in democrazia non si ha paura...l'unica ragione di questi governi tecnici è fare le porcate come ne hanno voglia....
che è una governo di merda qualcuno l'ha gia detto????
non avrei fatto un governo con il pdl neppure stesse per scoppiare la 3 guerra mondiale,ho letto un articolo su repubblica su gli obbiettivi di B e mi viene solo da vomitare,e quelle teste di cazzo del pd che ci corrono dietro e ci fanno pure un governo assieme,alle prossime elezioni voglio proprio vedere
Per il bene del paese tu non avresti mai fatto un governo con il PDL esattamente come il m5s non l'ha fatto con il PD ... é che sembrerebbe dura vedere quanto questi si assomigliano. Alla fine non c'é stato un inciucio ma un ritrovarsi ... da oggi, e non si sa fino a quando, potranno fare quel che hanno sempre fatto, ma questa volta alla luce del sole.:dry:
ps: tanto per non ripetermi :lingua: : Il ministero degli interni, per esempio, di cosa si occupa? :cipenso:
Mi limito a dire che è uno schifo... Sopratutto noi che non abbiamo il coraggio di riprenderci il nostro paese, aspettiamo come al solito che dall'alto ci diano il contentino, o una legge che ci faccia entrare nelle tasche 5 euro in più al mese, avevamo la possibilità di rivoluzionare il modo ed il pensiero della politica, essere un esempio per gli altro popoli, per tirarci su con le nostre braccia senza aspettare un falso aiuto dall'alto.... Siamo un popolo di pecore.... Schiavi di noi stessi... Ora sediamoci, pop con in mano e stiamo a guardare pazientemente mentre la nostra democrazia viene distrutta, da noi.
Sent from My iPhone using topatalk