Visualizzazione Stampabile
-
Stop al pagamento dell'Imu fino al 16 settembre Per la Cig in deroga (per ora) 250 milioni - Corriere.it
...quindi....
se abiti in un appavtamento con attico e supevattico ed è pvima casa l'imu ti slitta,se ince hai una bifamiliare o una villetta a schiera ti slitta solo la frizione...ma questi che tecnici hanno?...le aziende che si ciucciano la parte vera e pesante dell'imu...si fottono,mica che,per caso,riescano a resistere alla crisi ancora un pochino...non paghiamole e facciamole pagare e che muoiano cazzo che dobbiamo asfaltare e far autostrada....posso dirlo?..no,sarebbe banale.
-
è solo pubblicità... sanno che siamo un popolo bue e ci trattano come tali...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Paglia
Mi sono permesso una correzione, così fila meglio il discorso :oook:
gia': l'unica vera opposizione e' quella del movimento
Citazione:
rjng
Stop al pagamento dell'Imu fino al 16 settembre Per la Cig in deroga (per ora) 250 milioni - Corriere.it
...quindi....
se abiti in un appavtamento con attico e supevattico ed è pvima casa l'imu ti slitta,se ince hai una bifamiliare o una villetta a schiera ti slitta solo la frizione...ma questi che tecnici hanno?...le aziende che si ciucciano la parte vera e pesante dell'imu...si fottono,mica che,per caso,riescano a resistere alla crisi ancora un pochino...non paghiamole e facciamole pagare e che muoiano cazzo che dobbiamo asfaltare e far autostrada....posso dirlo?..no,sarebbe banale.
LA SOSPENSIONE - La sospensione del pagamento riguarderà la prima casa con le relative pertinenze (garage, cantine, ecc.) escluse le ville, i castelli, e gli immobili signorili e di pregio.
-
Citazione:
flag
LA SOSPENSIONE - La sospensione del pagamento riguarderà la prima casa con le relative pertinenze (garage, cantine, ecc.) escluse le ville, i castelli, e gli immobili signorili e di pregio.
no no...di forze di opposizione ce ne sono!
...e anche tante e più agguerrite del m5s!
...
http://www.trentinobalcani.eu/joomla...errogativo.jpg
-
Citazione:
Stinit
dai stinit, che ad ancona c'e' il primo caso di vera opposizione all'unica vera opposizione
siamo avanti un bel po' :)
-
Citazione:
flag
dai stinit, che ad ancona c'e' il primo caso di vera opposizione all'unica vera opposizione
siamo avanti un bel po' :)
...a magnà pan cu l'oio...
:laugh2:
-
Citazione:
flag
Cosa non ti torna di quanto ho scritto?
-
Citazione:
Stinit
...a magnà pan cu l'oio...
:laugh2:
buttalo via....................
:)
Citazione:
rjng
Cosa non ti torna di quanto ho scritto?
Citazione:
rjng
questo
ma magari avevo capito male io
-
Citazione:
flag
buttalo via....................
:)
questo
ma magari avevo capito male io
sai che non comprendo io? quale è il dubbio?
-
Citazione:
rjng
sai che non comprendo io? quale è il dubbio?
semplicemente che se abiti in un superattico o in una villa, a quanto si legge nell'articolo da te postato, l'imu la paghi