Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
NEMO
Un mio caro amico detto Banana andava dalle donne, serio, e fissandole negli occhi esclamava : "sai che mi sono appena cagato addosso e ce l'ho nelle braghe?" Poi rimaneva serio e le fissava...la reazione era che loro non sapevano cosa fare, continuavano a guardarlo senza dire niente e non si muovevano.
Comunque non ha mai portato via un numero di telefono, ma vi assicuro che quando lo rivedevano lo guardavano e lo segnavano alle amiche, senz'altro non passava inosservato.
Con lo stesso amico sapevamo a memoria la fola di essere impresari di pompe funebri e di essere andati a ballare col mercedes familiare con su il cliente...li si che si rideva, dopo, e si rimorchiava!
Ne ho altre di fole varie, senz'altro ho sempre detto delle minchiate e mi sono inventato le cose più disparate, ah dimenticavo, il mio nome in codice era BENEDETTO! :ph34r:
:smoke_: secondo me tu e il tuo amico bana continuate ancora a tirarvi pippe.....
sei un picio zioladro.....nome in codice LAPROCESSIONE
-
Citazione:
jamex
:cool: te si che ne capisci :cool:
si si :dubbio: ... nel confronto sembro talmente bello che non resistono :cool:
-
Se me la dai,poi te la rendo.
-
Citazione:
s@muele
si si :dubbio: ... nel confronto sembro talmente bello che non resistono :cool:
seh
-
Citazione:
winter1969
occhio agli interessi
-
Citazione:
winter1969
Sagàce... :smoke_:
-
io facevo finta di inciampare e le cascavo sulle tette come mi rialzavo le dicevo,mio dio mai atterrato su nulla di più morbido,una volta l'ho fatto non una piallata e mi ha dato 2 schiaffi,dicendo,ma chi vuoi prendere per culo stronzo:cry:
-
vieni a casa mia?ti faccio vedere la mia collezione di farfalle,se non ti piacciono ti rivesti e te ne vai.
-
Bisogna esser nudi per guardar la collezione di farfalle? uhm
E io che pensavo che gli dicessi:"vuoi far un giro sulla mia nuova "triumph"?
-
mamma mia...donne care siam proprio messe male:ph34r: