Visualizzazione Stampabile
-
avrei voglia di rispondere altro..la chiudo qui, una buona domenica
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strunz
Plurale maiestatis?
Ho scritto coglioni? No, se ti ci senti é un problema tuo non mio ..... Bombolo era un personaggio nobile della commedia all'italiana, possibile che tu sia sempre pessimista? Pensavo lo fossi solo per il nik. Ciao nehh
il mio nick mi identifica certo...come il tuo per te pare
-
siete proprio dei tifosi da stadio.
Biaggi è un pilota finto,Rossi è sulla strada, in motogp i primi tre sono spagnoli.
mi sa che il dominio italiano è solo un ricordo.
-
Citazione:
votalele
Biaggi è un pilota finto,Rossi è sulla strada, in motogp i primi tre sono spagnoli.
:oook:
-
Citazione:
Herbie 53
scomettiamo si può usare anche l'indicativo
l'essere sovrappeso può essere uno stato non definitivo, purtroppo non può dirsi lo stesso di altre problematiche.
:laugh2: ti sovraquoto...
purtroppo il circus della motogp ha raggiunto il fondo anche grazie al tifo fazioso, da stadio, nato da diversi anni, diciamo dal 2000 in poi :dubbio: o forse anche qualche annetto prima.
tralasciando la bravura dei piloti, credo assodata, volevo solo dire che il primo anno in 500 un tipo rischiava di vincere il mondiale, poi per colpo anche sua ...famosa bandiera di stoppino non rispettata...è andato tutto a carte 48...
-
Citazione:
votalele
Non é cosi, secondo me Rossi é un pilota finito per la moto gp, ma é stato uno dei piú grandi, mentre Biaggi in motogp diciamo che fra qualche annetto nessuno se lo ricorderá, quel che mi da fastidio é vedere o meglio leggere chi dall'alto dei sui 120000 e passa messaggi non perde occasione di spalmare fango su uno dei piú grandi campioni di tutti i tempi paragonandogli Biaggi che fu appiedato dalla moto GP, nessuno l'ha voluto, dovette andare ad elemosinare un posto in suzuky eppoi in Aprilia, quando in 250 ne disse di peste e corna che non ci avrebbe mai piú corso, anche in questo Vale gli ha dato una lezione , lasció la Honda e non c'é piú tornato.
poi che vinca il migliore, come sempre a prescindere dalle simpatie e dal passaporto.
-
Citazione:
bond972
:laugh2: ti sovraquoto...
purtroppo il circus della motogp ha raggiunto il fondo anche grazie al tifo fazioso, da stadio, nato da diversi anni, diciamo dal 2000 in poi :dubbio: o forse anche qualche annetto prima.
tralasciando la bravura dei piloti, credo assodata, volevo solo dire che il primo anno in 500 un tipo rischiava di vincere il mondiale, poi per colpo anche sua ...famosa bandiera di stoppino non rispettata...è andato tutto a carte 48...
Un altro tipo invece ha vinto in 500 al secondo anno e poi ne ha vinti altri sei, così tanto per dare l'idea delle differenze dei valori.
-
Citazione:
votalele
Un altro tipo invece ha vinto in 500 al secondo anno e poi ne ha vinti altri sei, così tanto per dare l'idea delle differenze dei valori.
è inutile, una guerra persa in partenza, lo vedete ovunque sto 46...il Signore delle due ruote, onnipresente, ha ottenebrato le menti:lingua:
-
Citazione:
bond972
è inutile, una guerra persa in partenza, lo vedete ovunque sto 46...il Signore delle due ruote, onnipresente, ha ottenebrato le menti:lingua:
Eh non è mica colpa nostra se è uno dei più grandi campioni della storia.
-
Citazione:
Fermissimo
il mio nick mi identifica certo...come il tuo per te pare
Certamente , sono felice che persino tu ci sia arrivato..