Visualizzazione Stampabile
-
Io, al contrario di fermissimo, fumo due pacchetti di sigarette al giorno e, esclusa l'eroina, credo di aver provato ogni droga possibile... :biggrin3:
Se ci aggiungi che il mio ex "aiutante" è tuttora ricercato con mandato di cattura internazionale per rapina e che quello attuale ha fatto nove anni per traffico d'armi ed estorsione... Non credo di essere prevenuto verso la categoria!!:biggrin3:
Ps solo per chiarire.. Non sono un delinquente, ma assumo personale tramite una cooperativa sociale che si occupa anche del reinserimento di ex carcerati, e ti posso assicurare che quanto da me scritto è frutto di parecchie discussioni con loro( soprattutto la parte relativa alla prospettiva di morte violenta).
-
Ho provato ad ignorare questo 3d....ma non ce la faccio... a me di Cucchi non me ne frega una beata s...
Non era uno stinco di santo e benche' non sia giusto che lo abbiano riempito di botte...
la sua morte mi lascia del tutto indifferente...
-
non era mia intenzione creare malumori...chiedo la chiusura del topic....grazie MOD
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
non era mia intenzione creare malumori...chiedo la chiusura del topic....grazie MOD
Va bene, più che altro che è già esistente un'altra
discussione al riguardo e che qua si è già detto molto
e chi ne aveva intenzione ha avuto la possibilità di
replicare.