Visualizzazione Stampabile
-
che dire.... complimenti : )
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fabiobs
Notizie di Giggi ?
gigggi mi ha superato ieri sera in autostrada altezza di reggioemilia con la sua tutina antipioggia bianca (sembrava un preservativo..)
stamattina mi ha whattsupppato ....arrivato..
-
Volevo esprimere il mio pensiero....grande raduno, è stato bello rivedere e conoscere gente nuova, tutti con questa dannata passione 2 occhi tondi tondi e 3 cilindri......
Partito dal Nord è stato bello incrociarsi con i GRIFONI e fare strada insieme, ke pazzi Irish, 3furfanti (compagno di stanza, che bello dormire senza russare....a Cortona stavamo in una segheria con er Cobbra e Samuele...), the dog il chiwawa con HD e stereo a manetta con Elvis the Pelvis, Leo e Mattia 2 belle teste calde, Mr 1000 km (spero c'è l'hai fatta a toccarli), Stefano con la sua Special, l'amico di Gorgonzola, e poi i Grifoni... MR-T grande programmatore di percorsi e passi, Fsano, Buby....
solo una parola Fantastici......
Grazie agli organizzatori, al tempo alle risorse e le fatiche per organizzare Tutto...
GRAZIE A CARATTERE CUBITALE A DELUXE per il dopoCENA....praticamente tutti a letto....
So che Silvia è arrivata a casa con molta fatica, si vedeva Domenica mattina che non stavi bene....un caro saluto all'amica e sbirro....
per la cronaca noi siamo arrivati a Milano leggermente asciutti........
Ciao a tutti e alla PROX in attesa di fotu e video
-
Citazione:
Karra
Volevo esprimere il mio pensiero....grande raduno, è stato bello rivedere e conoscere gente nuova, tutti con questa dannata passione 2 occhi tondi tondi e 3 cilindri......
Partito dal Nord è stato bello incrociarsi con i GRIFONI e fare strada insieme, ke pazzi Irish, 3furfanti (compagno di stanza, che bello dormire senza russare....a Cortona stavamo in una segheria con er Cobbra e Samuele...), the dog il chiwawa con HD e stereo a manetta con Elvis the Pelvis, Leo e Mattia 2 belle teste calde, Mr 1000 km (spero c'è l'hai fatta a toccarli), Stefano con la sua Special, l'amico di Gorgonzola, e poi i Grifoni... MR-T grande programmatore di percorsi e passi, Fsano, Buby....
Grazie agli organizzatori, al tempo alle risorse e le fatiche per organizzare Tutto...
GRAZIE A CARATTERE CUBITALE A DELUXE per il dopoCENA....praticamente tutti a letto....
So che Silvia è arrivata a casa con molta fatica, si vedeva Domenica mattina che non stavi bene....un caro saluto all'amica e sbirro....
qui testa calda n° 1, divertito veramente tantissimo, belle strade, bella compagnia e bei paesaggi.
forse avrei evitato la doccia da modena a milano...
-
Citazione:
LeoStreet
qui testa calda n° 1, divertito veramente tantissimo, belle strade, bella compagnia e bei paesaggi.
forse avrei evitato la doccia da modena a milano...
Bhe LEO hai letto siamo arrivati tutti leggermente ASCIUTTI.....
-
Citazione:
Deluxe81
Postare i video "on board" su youtube e linkare qui!!! grazie!!!
Per quelli ci vorrà un po' di tempo, ma arriveranno tranquilli! :)
-
Ho dovuto premiare buby per la moto più bella... Prego il signore per un amnesia degl'ultimi 2 giorni..
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
Citazione:
Karra
ho beccato anche voi in autostrada vero?.....:w00t:
-
Citazione:
FrankyTripleR
Citazione:
fearless
Citazione:
s@muele
:oops::iamsorry:
RAGAZZI MI SONO PERSO!!!!!:madoo::sleep2: POI HO AVUTO PAURA!!!!:unsure: qualcuno mi inseguiva, E SON SCAPPATO ! UN SALUTO CALOROSO A TUTTI, SIETE BELLA GENTE, TUTTA!:wub:
"mi sarei messo a piangere se avessi salutato tutti dal vivo, ed il Cobbrr@ non piange ([almeno in pubblico]) "
-
Citazione:
roberto.to
ho beccato anche voi in autostrada vero?.....:w00t:
YES ROBY il furgone con la manina e le tre dita al cielo era la tua.......