Visualizzazione Stampabile
-
La moto è un lusso,non un bisogno.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ary675
tu che puoi permetterti/hai la possibilità di andare in giro in infrasettimana... :dry:
Di contro,magari mi tocca lavorare di sabato o di domenica e se è necessario il 1 di gennaio o il 15 di agosto.....
-
Citazione:
leo
La moto è un lusso,non un bisogno.
Di contro,magari mi tocca lavorare di sabato o di domenica e se è necessario il 1 di gennaio o il 15 di agosto.....
si ho capito ma qui "la moto è un lusso" non centra niente.
per assurdo potrei anche guadagnare 3k€ al mese facendo chissachecosa in un posto di lavoro dove è norma lavorare dal lunedi al venerdi...potrei avere tutti i soldi che voglio, quindi per me manco sarebbe un lusso e comunque non ci potrei girare al we
mica solo gli operai da 1k€ al mese lavorano dal lunedi al venerdi :D
edit: ho messo la "/" apposta per identificare due casi.
1 puoi permetterti significa che sei figlio di papa e non lavori o qualcosa di simile per cui tu puoi decidere quando cavolo ti pare di partire
2 hai la possibilità significa che come nel mio ex lavoro, facevo i turni, mattina, pomeriggio, notte, weekend e riposi durante la settimana :oook:
nella maggior parte dei lavori non si ha questa possibilità, tutto qui.
-
Secondo me il problema non è forte o piano ma la gente che passa dall'altra parte della corsia.. Io comunque il we non lo vedo cosi drammatico come scrivete!
-
Citazione:
Ary675
si ho capito ma qui "la moto è un lusso" non centra niente.
per assurdo potrei anche guadagnare 3k€ al mese facendo chissachecosa in un posto di lavoro dove è norma lavorare dal lunedi al venerdi...potrei avere tutti i soldi che voglio, quindi per me manco sarebbe un lusso e comunque non ci potrei girare al we
mica solo gli operai da 1k€ al mese lavorano dal lunedi al venerdi :D
edit: ho messo la "/" apposta per identificare due casi.
1 puoi permetterti significa che sei figlio di papa e non lavori o qualcosa di simile per cui tu puoi decidere quando cavolo ti pare di partire
2 hai la possibilità significa che come nel mio ex lavoro, facevo i turni, mattina, pomeriggio, notte, weekend e riposi durante la settimana :oook:
nella maggior parte dei lavori non si ha questa possibilità, tutto qui.
Libero professionista
Poi se penso alle giorante di prove libere,mi viene da pensare,perchè son quasi sempre infrasettimana e anche lunedì al mugello era pieno.Tanta gente si prende anche le ferie....
-
Citazione:
Teo78
spero sia uno scherzo ...
L'ironia figliolo...e il sarcascmo figliolo....
:)
-
Citazione:
Teo78
meglio la Futa - Giogo !!
:biggrin3:
futa giogo ci abito a 1 quarto d'ora,,a volte ci vado pausa pranzo ;)
Citazione:
zambe
Secondo me il problema non è forte o piano ma la gente che passa dall'altra parte della corsia
parole sante
-
Se come ho letto nelle pagine precedenti in un week end da quelle parti si verificano 21 incidenti tra i vari passi tosco-emiliani sinceramente un po' anche capisco l'accanimento delle FDO a reprimere i "bollenti spiriti".....:blink:
-
Citazione:
n0x
L'ironia figliolo...e il sarcascmo figliolo....
:)
siamo a Zelig figliolo :biggrin3::oook:
-
Citazione:
folletto_kokopelli
futa giogo ci abito a 1 quarto d'ora,,a volte ci vado pausa pranzo ;)
parole sante
oh folletto che sei mugellano anche te?
Citazione:
bessol
Se come ho letto nelle pagine precedenti in un week end da quelle parti si verificano 21 incidenti tra i vari passi tosco-emiliani sinceramente un po' anche capisco l'accanimento delle FDO a reprimere i "bollenti spiriti".....:blink:
21 incidenti a week...? non mi risulta!!!
-
2 sabati fa quando scesi dal muraglione mi fermai a san benedetto in alpe, il primo paesino scendendo lato forli, aspettando il mio compare che era stato fermato dalla forestale, ho chiaccherato un po' con una simpatica vecchietta del posto. entrati in argomento le chiesi se le davano fastidio tutti questi motociclisti, lei mi disse di no, che le piacciono, ma che purtroppo ne muore uno a settimana :ph34r:
potete solo immaginare lo sgraaaaaaaaaaaaaaaaat che mi son dato