Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
allora dovresti diffidare pure della santità di sua signoria Berlusconi.... XD
credo che hai centrato il motivo della sua condanna diffidando di varie testimonianze
Citazione:
streettissimo
Ah, fai presto.. basta che la paghi quella puttana, ti fa vedere quello che vuoi :oook:
e nonabbiamo lo stesso vizio a me la danno gratis
-
Citazione:
burnout
e non abbiamo lo stesso vizio a me la danno gratis
Quindi lo ammetti anche tu che il signor Berlusconi ha pagato la puttana?
Perché se stavi dicendo "noi" intendendo me, bada bene a come parli, che io a troie non ci vado, ficcatelo nella zucca.
-
Citazione:
streettissimo
Quindi lo ammetti anche tu che il signor Berlusconi ha pagato la puttana?
Perché se stavi dicendo "noi" intendendo me, bada bene a come parli, che io a troie non ci vado, ficcatelo nella zucca.
no mi riferivo a chi paga le signorine che citi tu per fare sesso neanche io ci vado forse sei tu che devi badare a cosa scrivi:oook:
-
Citazione:
burnout
no mi riferivo a chi paga le signorine che citi tu per fare sesso neanche io ci vado forse sei tu che devi badare a cosa scrivi:oook:
Spiegami dove ho scritto che tu ci vai.
-
è stato condannato punto......
intanto fino a quando non dimostrerà con il secondo grado il contrario resta un puttaniere pure minorile, corruttore e bugiardo
per il resto :D
-
Citazione:
D74
è stato condannato punto......
intanto fino a quando non dimostrerà con il secondo grado il contrario resta un puttaniere pure minorile, corruttore e bugiardo
per il resto :D
fino a condanna definitiva no
-
Citazione:
burnout
e perche ti sembra una cosa giusta mettere dentro una gabbia una persona in attesa di giudizio definitivo...magari poi verra totalmente scagionata...a me girerebbero i cxxxxi
...no...ma a giudizio definitivo emesso se deve andare dentro ci va zitto e mosca...niente bla bla...
-
Citazione:
Stinit
...no...ma a giudizio definitivo emesso se deve andare dentro ci va zitto e mosca...niente bla bla...
come Sallusti... per dire...
-
Citazione:
roberto70
flag.....a me invece non mi perplimono quelle considerazioni! se rappresenti 60 milioni di persone devi essere un esempio, se mentre rappresenti 60 milioni di persone paghi una minorenne per far sesso con te, nonostante lei sia cosnenziente, allo stesso modo devi essere esemplarmente punito! se il presidente del consiglio paga minorenni in vario modo e non lo punisci esemplarmente stai abbassando in maniera esponenziale il senso di legalità di uno stato! purtroppo il fatto è che quel personaggio rappresenta non il senso di legalità ma il senso di illegalità diffuso nel nostro paese!
ci son reati che offendono tremendamente una persona ...ce en son altri che possono offendere tremendamente una società! questo secondo me è uno di quelli!
il dramma vero non è il reato in se....ma il modo in cui larghe fette dell'opinione pubblica tendono a minimizzare....questo si è devastante!
sentire ieri sera Sallusti argomentare in sua difesa era peggio del fatto in se!
il grassetto mi preoccupa un po'
il giudice non dovrebbe essere esemplare, ma applicare la legge per tutti allo stesso modo
ho la sensazione che alcune volte berlusca sia stato trattato troppo bene, e che questa volta ci sia stato un occhio di particolare riguardo
2 ingiustizie (ammesso e non concesso che lo siano, ovviamente) fanno, alla fine, una giustizia ?
francamente non lo so
-
Citazione:
Stinit
certamente , qui c'e' sempre gente che brinda sul nulla, pensa se verra' assollto poveretti