Visualizzazione Stampabile
-
In effetti senza Lorenzo in gioco non è la stessa cosa, ma ieri penso che il dottore abbia dimostrato di essere ancora un buon Pilota, in fondo gli altri c'erano tutti, ma si sa chi rosika in qualche maniera si deve sfogare altrimenti gli viene l'ulcera...
;;)
-
Mi pareva strano che nessuno abbia accennato alla "gayaggine" presunta (o provata?) in 14 pagine.
Ora il cerchio si è chiuso.
Ma anche fosse? Sono cose che effettivamente ci riguardano?
Mi pare di essere alle elementari in cui il gruppo di poppanti prende di mira il bimbo sfigato di turno, e basta ogni cosa per coglionarlo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Exo
Mi pareva strano che nessuno abbia accennato alla "gayaggine" presunta (o provata?) in 14 pagine.
Ora il cerchio si è chiuso.
Ma anche fosse? Sono cose che effettivamente ci riguardano?
Mi pare di essere alle elementari in cui il gruppo di poppanti prende di mira il bimbo sfigato di turno, e basta ogni cosa per coglionarlo.
la differenza con le elementari è che ci sono i bambini sfigati che canzonano il più fico della classe.
-
Citazione:
Grugno
la differenza con le elementari è che ci sono i bambini sfigati che canzonano il più fico della classe.
e no! i bambini adorano il fico e canzonano gli sfigati... ma dove siete andati a scuola? :D
-
Citazione:
votalele
se, se, i se sono qundo non si hanno più argomenti.
Lorenzo ha dichiarato: eroe io? I veri eroi sono quelli che lottano per arrivare alla fine del mes.
E bravo martillo.
o.t. settimana scorsa ero in francia, ho fatto gasolio a 1,37 al litro. Ho attraversato il paese fino a calais con forse 35 euro di autostrada, magari si capisce perchè da noi le automobili non si vendono.
Fatto ieri il pieno, 1,185 al litro
-
Citazione:
rookie
e no! i bambini adorano il fico e canzonano gli sfigati... ma dove siete andati a scuola? :D
i bambini adorano il fico??? hai fatto una scuola per soli ometti ?:D
-
Citazione:
Grugno
i bambini adorano il fico??? hai fatto una scuola per soli ometti ?:D
rileggiti il 3d, non sono io che adoro il fico :dubbio:
:D
-
Citazione:
rookie
rileggiti il 3d, non sono io che adoro il fico :dubbio:
:D
ma scherzavo, daiii.
-
Citazione:
Grugno
ma scherzavo, daiii.
non mi canzonare :dry:
-
Rossi ha vinto! stop.
sono molto felice per lui...e anche per il fatto che era ora di rivedere un italiano vincere ancora in moto GP.
ha meritato.è stato il più veloce. quindi è giusto così.
del resto non me ne frega niente...