Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fermissimo
ore 7:00: colazione con orzo/caffè, latte di soia o riso, fette biscottate/pane integrale (dolcificare con zucchero di canna)
vantaggi: non si fanno soffrire le mucche per il latte e le api per il miele...(alle api non ci pensa nessuno???)
ore 10:30: 2 frutti o un frutto + un thè verde con 2 fette biscottate
ore 13:00: 80 gr di insalata songino + 125 gr pasta integrale De Cecco (no frocerie tipo Barilla!!!) condite a piacere con verdure o pomodoro o legumi
0re 15:30: 2 frutti o un frutto + un thè verde con 2 fette biscottate
0re 18:00: 2 frutti o un frutto + un thè verde con 2 fette biscottate
ore 20:30: 250 gr di legumi + 2 fette di pane abbrustolito (condire con olio extravergine ed erbe aromatiche a piacere)
ore 22:30 2 frutti o un frutto + una camomilla
ci sono molte varianti sul tema...fatelo per una settimana e butterete giù un po' di pancetta...ma a causa della forte deprivazione di colesterolo ci sarà ben poco testosterone in giro e l'uccello vi si rizzerà con ancora maggiore difficoltà di adesso...:w00t:
dopo una settimana così controlla che la banana stia ancora davanti e non dietro:biggrin3:
-
Citazione:
Python
perdonami ma a me sembra che lo scienziatino lo vuoi fare tu con dei gran bei copia e incolla presi qua e la ..... tutto qua
Accidenti hai proprio ragione....
Citazione:
Segy
Viper... Che dice?
Ps: auguri x lo scrofo alla fiorentinata....
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
Infatti io ogni tanto sgarro ... Non ho mai detto di essere un talebano, ma limito il piu' possibile l'assunzione...
E visto che in Toscana ci vado due volte l'anno (se mi va bene) ...
-
Allegati: 1
Credo che le virtù stiano nel mezzo....quindi carne si ma massimo 2 volte settimana (salumi compresi!!!).
Bestie al pascolo libero e riduzione delle produzioni.
Quindi carne si, ma senza abusarne...
Agevolo foto:
Allegato 135171
Effettivamente, sarò sincero, mentre leccavo il coltello in questo contesto da ManVsFood mi chiedevo quanti litri di acqua ha consumato il mio hamburger prima di diventare tale e quanto grande era la gabbia della bestia. Soprattutto pensavo alle tantissime scoregge inquinanti.....
:risatona::risatona::risatona:
-
Citazione:
armageddon
dopo una settimana così controlla che la banana stia ancora davanti e non dietro:biggrin3:
ahahahahaha
-
ma pensare alla vagina ogni tanto??
-
Citazione:
marco.bus
ma pensare alla vagina ogni tanto??
e per i vegetariani la cozza?:biggrin3:
-
Citazione:
Fermissimo
ore 7:00: colazione con orzo/caffè, latte di soia o riso, fette biscottate/pane integrale (dolcificare con zucchero di canna)
vantaggi: non si fanno soffrire le mucche per il latte e le api per il miele...(alle api non ci pensa nessuno???)
ore 13:00: 80 gr di insalata songino + 125 gr pasta integrale De Cecco (no frocerie tipo Barilla!!!) condite a piacere con verdure o pomodoro o legumi
ore 20:30: 250 gr di legumi + 2 fette di pane abbrustolito (condire con olio extravergine ed erbe aromatiche a piacere)
ci sono molte varianti sul tema...fatelo per una settimana e butterete giù un po' di pancetta...ma a causa della forte deprivazione di colesterolo ci sarà ben poco testosterone in giro e l'uccello vi si rizzerà con ancora maggiore difficoltà di adesso...:w00t:
varianti...........?????:ph34r:
moscione!!!!:ph34r::ph34r:
pancetta!!??......sticazzi!:oook:
-
Citazione:
Fermissimo
se mangio pasta e pane tutti i giorni l'unica pancetta che butto giu è quella per la carbonara visto che sarò ingrassato e non poco, e tanto vale mangiare bene.
-
Ma l'uomo per sua natura è onnivoro è gia stato detto ???
si alimentava di quello che trovava in natura dalla carne al pesce alla frutta alle bacche,
pastorizia e coltivazioni (formaggi, cereali legumi ecc ecc.) sono arrivati in seguito ....
;;)
-
con le bombe che danno agli animali oggidì per gonfiarli, la carne non farà troppo bene :sad: