Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maurino
sobillano i nostri deputati:cipenso::cipenso::cipenso::cipenso:come se i deputati fossere delle marionette da comandare a piacere e non delle menti pensanti,o forse è proprio quello che vogliono????
una schiera di schiavi succubi del padrone
-
Citazione:
maurino
Qualcuno si stupisce come dopo 20 anni ci sia ancora chi vota Berlusconi. O che la Lega non sia scomparsa.
Questi stanno facendo passi da gigante, io mi stupisco che dopo 2 anni di simile propaganda violenta e schizofrenica abbiano ancora un seguito.
È inutile, chi solletica la natura intrinseca dell'italiano medio individualista, menefreghista, egoista, xenofobo, continua a raccogliere consensi.
-
Anche in Francia non scherzano.
-
Citazione:
paper
Qualcuno si stupisce come dopo 20 anni ci sia ancora chi vota Berlusconi. O che la Lega non sia scomparsa.
Questi stanno facendo passi da gigante, io mi stupisco che dopo 2 anni di simile propaganda violenta e schizofrenica abbiano ancora un seguito.
È inutile, chi solletica la natura intrinseca dell'italiano medio individualista, menefreghista, egoista, xenofobo, continua a raccogliere consensi.
Io mi meraviglio che esistano ancora i partiti, che siano pagati profumatamente in tutti i sensi, che ci siano in mezzo persone condannate fatte passare come saggi salvatori della patria, che siano stati messi li da non so chi, che vanno a lavorare quando hanno voglia e quanto non ci vanno c'è chi gli preme il pulsantino, che dicono una cosa e ne fanno un'altra, che rimandano che è meglio...
-
Citazione:
Paglia
Io mi meraviglio che esistano ancora i partiti, che siano pagati profumatamente in tutti i sensi, che ci siano in mezzo persone condannate fatte passare come saggi salvatori della patria, che siano stati messi li da non so chi, che vanno a lavorare quando hanno voglia e quanto non ci vanno c'è chi gli preme il pulsantino, che dicono una cosa e ne fanno un'altra, che rimandano che è meglio...
it's italy, baby....
-
Non mi meraviglio più di niente.
-
Citazione:
paper
Sarà imbarazzante per te e tutti gli altri a cui Grillo detta la linea. Io lo trovo un Presidente di rara pazienza e attaccamento allo Stato.
Lo accusino pure di chissacosa, cerchino di farlo incriminare di alto tradimento. Ne usciranno scornati perché le ciance non reggono il confronto con la legge. Uno come Grillo nei paesi dove è alto il senso dello Stato non reggerebbe una settimana. Nemmeno un Lepen predica la distruzione delle istituzioni. La sua fortuna sta nello scarsissimo senso civico degli italiani, oltre che nel saper sfruttare un sacrosanto scontento verso la classe politica.
Tu lo troverai un Presidente di rara pazienza e attaccamento allo Stato...
altri che non han messo il cervello all'incanto pensano sia socialmente devastante umanamente deprimente politicamente inquietante
parassita alla stregua dei compari che protegge e sorregge
mai ha belato fuori da quel gregge nel quale ha pasciuto e nel quale ha visto fiorire la sua pallida stella
opportunista farcito di politichese fino al midollo del quale e' paradigma emblema modello
unitamente alla sua lungafferente
corte degli sprechi perpetrati ai danni di chi prova a lavorare in questo triste paese
infimo cortigiano che si perplime innanzi al sovraffollamento delle carceri solo dietro pressione dell'Europa...
lo stesso organismo che ci intima di eliminare le province argomento del quale egli non si perplime
come non s'e' mai perplimuto innanzi all'affaire stamina...con malati che dormono da 6 mesi innanzi al parlamento
per elemosinare cure compassionevoli negategli dal sistema di cui lui e' padre e tutor...
geniale artefice delle larghe intese...edificate sulle grandi fondazioni infarcite di accattoni appartenenti alle due bande
protette da quel muro di gomma che deprime il paese e di cui e' massimo responsabile assieme
ai boiardi di stato e a coloro che hanno trattato mediato l'ingresso in europa a queste condizioni....
tra i peggiori uomini della nostra storia
-
Citazione:
marco61
Tu lo troverai un Presidente di rara pazienza e attaccamento allo Stato...
altri che non han messo il cervello all'incanto pensano sia socialmente devastante umanamente deprimente politicamente inquietante
parassita alla stregua dei compari che protegge e sorregge
mai ha belato fuori da quel gregge nel quale ha pasciuto e nel quale ha visto fiorire la sua pallida stella
opportunista farcito di politichese fino al midollo del quale e' paradigma emblema modello
unitamente alla sua lungafferente
corte degli sprechi perpetrati ai danni di chi prova a lavorare in questo triste paese
infimo cortigiano che si perplime innanzi al sovraffollamento delle carceri solo dietro pressione dell'Europa...
lo stesso organismo che ci intima di eliminare le province argomento del quale egli non si perplime
come non s'e' mai perplimuto innanzi all'affaire stamina...con malati che dormono da 6 mesi innanzi al parlamento
per elemosinare cure compassionevoli negategli dal sistema di cui lui e' padre e tutor...
geniale artefice delle larghe intese...edificate sulle grandi fondazioni infarcite di accattoni appartenenti alle due bande
protette da quel muro di gomma che deprime il paese e di cui e' massimo responsabile assieme
ai boiardi di stato e a coloro che hanno trattato mediato l'ingresso in europa a queste condizioni....
tra i peggiori uomini della nostra storia
Amen:biggrin3:
sei sempre un mito,per come scrivi vorrei essere insultato tutti i giorni da te:love2::love2:
-
Citazione:
armageddon
Amen:biggrin3:
sei sempre un mito,per come scrivi vorrei essere insultato tutti i giorni da te:love2::love2:
C'è ben piu' che qualcosa di marcio al Quirinale.
ti ferirebbe il cuore come un dardo,
ti gelerebbe il sangue nelle vene
e ti farebbe schizzar via dall'orbite,
come stelle impazzite, le pupille,
e ti farebbe scompigliar sul capo
le ben composte ed annodate ciocche
facendoti drizzare ogni capello
come aculeo d'un istrice infuriato.
al tormento delle sulfuree fiamme
Michel Florio
scrittore poeta drammaturgo...................colui che scrisse in luogo dell'usurpatore W.shakespeare.
Ciao Arma...:lingua: