Visualizzazione Stampabile
-
Bellissima.
Se compri una Norton la guardi, mica la puoi usare, ci perdi i pezzi :laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tbb800
non la vorrei neppure a 4000 euro :dubbio::dubbio:
se non te la regalo, quanto mi dai ?:)
-
Non mi piace...sembra un miscuglio tra una guzzi (dietro) una bmw ( al centro) e che una ducati monster (davanti)
-
Citazione:
flag
se non te la regalo, quanto mi dai ?:)
:cry::cry:
in regalo, no grazie. :dry: ti do 300.000 lire fuori corso ma di grande valore storico :oook:
-
Citazione:
TonyManero
Bellissima.
Se compri una Norton la guardi, mica la puoi usare, ci perdi i pezzi :laugh2:
Non che con le italiane si possa fare diversamente :laugh2::dubbio:.....
-
Citazione:
tbb800
a meno che non l' abbiate già ordinata e pagata mettetevi il cuore in pace; la produzione 2014 è già stata tutta venduta
Maledetti crauti :D
ps. devo essere sincero, modificandola un po' diventa una bella bestia, anche se non digerisco il cardano su una special ... Pero' la realizzazione di Roland Sands su base ninety e' spettacolare ( anche se avrei fatto un cupolone un po' piu' grosso visto il motorone ) . Il colore e' meraviglioso e le forme pure.
-
Citazione:
Lo scrofo volante
ps. devo essere sincero, modificandola un po' diventa una bella bestia, anche se non digerisco il cardano su una special ... Pero' la realizzazione di Roland Sands su base ninety e' spettacolare ( anche se avrei fatto un cupolone un po' piu' grosso visto il motorone ) . Il colore e' meraviglioso e le forme pure.
L'RSD è stupenda anche se non so quanto sia commercializzabile;o la fai identica e costerebbe più di una panigale r,oppure la scimmiotti levandoci i pezzi più pregiati....speor resti un modello unico.
-
-
Citazione:
Lo scrofo volante
comunque ci hanno lavorato su e non poco sotto tutti i punti di vista
ha il sistema CAM-BUS separato tra motore e altre parti elettriche. Una sciccheria per chi vuole dilettarsi a modifiche ancora diverse senza bisogno che diventi pazzo se esplode una lampadina
-
Io avrei messo il motore lc, ma va bene uguale. A me piace veramente un sacco, la prima moto modificabile di serie!
Inviato dal mio CULO utilizzando Tapatalk