Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Venanzio
Scusa perchč l'automobilista č una immensa testa di cazzo?
Bella ha fatto due cose che non vanno e forse tre, uno ha mostrato il dito medio, č questa al mio paese č una offesa gratuita, poi scaturita dal fatto che lei viaggiava con i fari in pozione abbagliante e lo dice stesso la parola che danno fastidio a coloro che sopragiungono dal senso contrario, oltre al fatto che il codice della strada vieta di tenerli accesi quando s'incrociano altri veicolo, poi si č fatta inseguire per le vie della cittadina e questo č sanzionabile ad entrambi i coducenti, l'inseguitore e l'nseguito.
Se li beccavano le forze dell'ordine credo che finivano entrambi contravvenzionati e magari ci scappava pura una bella denuncia a piede libero ;)
Ti č scappato il dettaglio che il tipo ha fatto inversione a U? Ha cercato di tagliarmi la strada e mi č venuto dietro?!.... Tra il mio abbagliante e il suo comportamento c'č ne passa un po'....
-
Citazione:
bella
Ti č scappato il dettaglio che il tipo ha fatto inversione a U? Ha cercato di tagliarmi la strada e mi č venuto dietro?!.... Tra il mio abbagliante e il suo comportamento c'č ne passa un po'....
bella...amore di papā...controlla le parole:D
-
:blink:
:risate2:
:senzaundente:
-
chiedere scusa invece di mandare a fanculo costa tanta fatica?
-
secondo me questa legge sulla violenza sulle donne tra qualche anno ci si rivolterā contro :dubbio:
-
Citazione:
Warsteiner
chiedere scusa invece di mandare a fanculo costa tanta fatica?
mi sa' che questa parola ormai non la si trova piu' nel vocabolario.........
-
Citazione:
F@bio
secondo me questa legge sulla violenza sulle donne tra qualche anno ci si rivolterā contro :dubbio:
......tra qualche mese
-
Citazione:
Fermissimo
bella...amore di papā...controlla le parole:D
:ph34r:
:risate2::risate2:
-
Citazione:
robygun
Mica tanto vero.. gli Xeno di notte o con poca luce ambientale sono fastidiosi sempre e comunque, anche quelli di macchine che li prevedono dall'origine.. se poi il veicolo č un SUV coi fari alti :wacko:
gli Xenon prevedono per LEGGE il correttore assetto fari automatico e dispositivo lavavafari. E' anche per questo motivo che č vietato il montaggio after-market.
-