Visualizzazione Stampabile
-
mah
Citazione:
Originariamente Scritto da
gixxer73
caxxo , quoto !!!!
e pure io da ora darò like a ogni commento filo juventino .. :oook:
forza juve
:cool:
-
Citazione:
ciachi67
Ladri...... Per dire qualcosa alla wintero!!! :dubbio:
diglielo , a sti partenopei .. :oook:
-
Citazione:
gixxer73
caxxo , quoto !!!!
e pure io da ora darò like a ogni commento filo juventino .. :oook:
:cipenso: non vedo il tuo like al post qui sotto.....
Citazione:
ciachi67
Ladri...... Per dire qualcosa alla wintero!!! :dubbio:
dai un po' di coerenza......
;;)
-
Citazione:
Black Death
:cipenso: non vedo il tuo like al post qui sotto.....
;;)
dammi il tempo di organizzarmi , devo imparare come si fà .. :ph34r:
ci vuole allenamento e colpo d'occhio .. :biggrin3:
-
Citazione:
gixxer73
diglielo , a sti partenopei .. :oook:
....gixxer....teru'n!!!! :lingua:
-
Citazione:
Black Death
non mi piacciono le fonti non ho visto niente ieri sono rientrato da lavoro in tarda serata , ho visto le foto di leo e letto qualche commento, poi ho cercato quello su Mertens ed ho trovato quel commento, non ho espresso un giudizio visto che non ho visto niente,
in questo inizio di campionato mi sembra che tra Juve (visto che non lesini in like o commenti contro) e Napoli a proposito di favori non si capisce chi ne abbia avuti di piu' ma sembra che ogni volta che vi fanno notare i vostri sia una questione di stato, non è che siete un po' nervosi ??? visto che senza la Juve dell'anno scorso speravate di essere lassu' dove c'è meritatamente e non per fortuna (mio parere ma no tuoi mi sembra) la Roma .
;;)
1. la Roma sta meritatamente in testa alla classifica, anche se è fuori da ogni dubbio il fatto che sia anche molto fortunata (il che non guasta).
2. Ripeterò fino allo stremo delle forze che la nostra partita contro la Roma (persa 2 a 0) sia stata una delle migliori in assoluto giocata dal Napoli, al punto che mi sarebbe stato stretto perfino il pareggio (opinione mia, ovviamente).
3. si può parlare di FAVORE quando il vantaggio ottenuto è tale da portare la squadra favorita a punti che altrimenti non avebbe ottenuto; nel caso del Napoli, contro il Torino il secondo rigore (che non c'era) non ha portato alcun vantaggio a una squadra che stava vincendo e dominando contro un'altra squadra che non ha MAI tirato in porta. Morale: avremmo vinto lo stesso per 1 a 0. Stessa cosa ieri a Firenze: se fossero stati dati ENTRAMBI i rigori che mancano all'appello, avremmo avuto cmq un gol di vantaggio. In ogni caso ammetto che sarebbe stato più giusto un pareggio, ma solo per il gioco espresso dalla Viola (vedi il palo di Cuadrado), non certo per un rigore negato nello stesso modo in cui è stato negato il nostro.
4. Nervosi noi tifosi del Napoli? Non so, non posso parlare degli altri. Per quanto riguarda ME, io sono nervoso e ansioso per natura... Come vedi Gaetano e Ciccio sono sempre molto tranquilli.
5. i like che metto non sono solo per cose che condivido, ma anche per il "come" certe cose sono dette: se una argomento (che posso anche non condividere) viene però espresso in maniera che io trovo divertente, ironica al punto giusto o arguta, metto il like... Altrimenti non si spiegherebbero quelli che ogni tanto metto a te! :biggrin3:
-
Citazione:
emidio_speed
1. la Roma sta meritatamente in testa alla classifica, anche se è fuori da ogni dubbio il fatto che sia anche molto fortunata (il che non guasta).
2. Ripeterò fino allo stremo delle forze che la nostra partita contro la Roma (persa 2 a 0) sia stata una delle migliori in assoluto giocata dal Napoli, al punto che mi sarebbe stato stretto perfino il pareggio (opinione mia, ovviamente).
3. si può parlare di FAVORE quando il vantaggio ottenuto è tale da portare la squadra favorita a punti che altrimenti non avebbe ottenuto; nel caso del Napoli, contro il Torino il secondo rigore (che non c'era) non ha portato alcun vantaggio a una squadra che stava vincendo e dominando contro un'altra squadra che non ha MAI tirato in porta. Morale: avremmo vinto lo stesso per 1 a 0. Stessa cosa ieri a Firenze: se fossero stati dati ENTRAMBI i rigori che mancano all'appello, avremmo avuto cmq un gol di vantaggio. In ogni caso ammetto che sarebbe stato più giusto un pareggio, ma solo per il gioco espresso dalla Viola (vedi il palo di Cuadrado), non certo per un rigore negato nello stesso modo in cui è stato negato il nostro.
4. Nervosi noi tifosi del Napoli? Non so, non posso parlare degli altri. Per quanto riguarda ME, io sono nervoso e ansioso per natura... Come vedi Gaetano e Ciccio sono sempre molto tranquilli.
5. i like che metto non sono solo per cose che condivido, ma anche per il "come" certe cose sono dette: se una argomento (che posso anche non condividere) viene però espresso in maniera che io trovo divertente, ironica al punto giusto o arguta, metto il like... Altrimenti non si spiegherebbero quelli che ogni tanto metto a te! :biggrin3:
quelli li metti per tenermi buono .... :D
;;)
-
Citazione:
emidio_speed
io spero che nel prossimo scontro sabaudoborbonico, neghino a noi un rigore evidente come quello su maertens e a noi uno evidente come quello su quadrado (che, ricordo, verra' anche squalificato)
:)
ti lovvo , fratello :wub:
Citazione:
Black Death
quelli li metti per tenermi buono .... :D
;;)
mi sa che non e' la tattica giusta, allora :senzaundente:
-
Citazione:
Leo67
Nemmeno io ho visto nulla ma.....domandina domandella: quadrato ha simulato davvero nell'occasione del primo giallo? Perchè poi diventa logico che non ti fischiano piu' un cazzo a favore senza avere l'assoluta certezza del contatto.
Ieri c'era un rigore sul balo, ma ormai, giustamente, non gli fischiano piu' niente finchè non gli sparano dritto nel petto. E' normale direi, se pigli per il culo l'arbitro poi non si fidano piu'.
-
Citazione:
n0x
Nemmeno io ho visto nulla ma.....domandina domandella: quadrato ha simulato davvero nell'occasione del primo giallo? Perchè poi diventa logico che non ti fischiano piu' un cazzo a favore senza avere l'assoluta certezza del contatto.
Ieri c'era un rigore sul balo, ma ormai, giustamente, non gli fischiano piu' niente finchè non gli sparano dritto nel petto. E' normale direi, se pigli per il culo l'arbitro poi non si fidano piu'.
nox, guarda la foto se non il filmato: ha preso una randellata e intorno non c'erano altri piu' vicini di tre metri: visuale aperta, fallo netto
eclatante
poteva essere perfetto, ma purtroppo il randellatore non aveva la maglia a striscie bianconere :)