Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ary675
vabbè comunque il prezzo non è male per quel treno...se a uno manca la S dietro si aggiunge una mescola al lotto di gomme da poter utilizzare, magari nei mesi più caldi quando magari una M potrebbe strappare o non lavorare bene :cipenso:
Pre strada non avrai mai problemi di strappi o altro e la differenza di consumo è minima;in pista le cose cambiano.Ad ottobre ad imola avrei scommesso che la mia endurance sarebbe stata perfetta,ma dall'ora di poranzo a cominicato a strappare.Moontata una media ho girato benissimo ,senza segni di strappi.Ho tenuto un anteriore s fino a novembre inoltrato e non ho mai avuto problemi;ci mette ad arrivare ad una temp accettabile,ma con la media ci saranno volute due curve in meno....
-
Citazione:
leo
Facendo io 7000km all'anno ,non mi cambia un cazzo fra m,s o e;cmq mi servono 2-3 gomme post.
A me ne basta una :)
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
Citazione:
FrankyTripleR
A Leo no perché pesa di più ;)
-
io devo trovare sostitute alle k3 interact sul Brutale che se arriveranno a 1800-2000 è un miracolo...pensavo alle E, ma ad un chilometraggio del genere spero che le M possano arrivarci tranquillamente.
-
Citazione:
Gnolo
:smoke_: è un energumeno quello lì :D:D:D
-
Citazione:
FrankyTripleR
Io le prendo spesso usate :dubbio:
Citazione:
Gnolo
una 20 abondante di kg io e altrettanto la tuono(rispetto ad una street) :cry:
Citazione:
navigator
io devo trovare sostitute alle k3 interact sul Brutale che se arriveranno a 1800-2000 è un miracolo...pensavo alle E, ma ad un chilometraggio del genere spero che le M possano arrivarci tranquillamente.
Se trovi una coppia di E sarebbe meglio;differenziare le mescole serve solo per la pista,dove son soggette a strappare ed un motivo è la mescola errata(oltre a sospensioni e pressioni).Di sicuro ti durerebbe di più e si scalderebbe prima.
prendendole usate si trovano maggiormente le M(sopratutto ant),ma se vai sul nuovo....
-
Citazione:
leo
Io le prendo spesso usate :dubbio:
una 20 abondante di kg io e altrettanto la tuono(rispetto ad una street) :cry:
Se trovi una coppia di E sarebbe meglio;differenziare le mescole serve solo per la pista,dove son soggette a strappare ed un motivo è la mescola errata(oltre a sospensioni e pressioni).Di sicuro ti durerebbe di più e si scalderebbe prima.
prendendole usate si trovano maggiormente le M(sopratutto ant),ma se vai sul nuovo....
pure io, almeno sono già chiuse:cool: ...sai, per quando vado al bar:laugh2:
-
Citazione:
FrankyTripleR
pure io, almeno sono già chiuse:cool: ...sai, per quando vado al bar:laugh2:
:madoo:
-
Citazione:
FrankyTripleR
:smoke_: è un energumeno quello lì :D:D:D