Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Redrumdog
Numerose prove che ho letto parlavano solo di compressione ed estensione. Onestamente mi sembra strano... spero che sbagliassero i tester.
Che poi a me le ktm piacciono tantissimo... però non capisco come si possa contemporaneamente lodare il superduke e dichiarare che il monster costi troppo, visto che alla fine son la stessa moto allo stesso prezzo :biggrin3:
.......bè...bè..bè... la KTM ha quasi 40 cavalli in più... fondamentali nell'uso in strada in una naked !!:ph34r:
.....e poi non è ducati ,che come vedo a molti toglie il sonno!!:biggrin3:
-
Citazione:
S1m0ne75
.......bè...bè..bè... la KTM ha quasi 40 cavalli in più... fondamentali nell'uso in strada in una naked !!:ph34r:
.....e poi non è ducati ,che come vedo a molti toglie il sonno!!:biggrin3:
Verissimo,tutti quei cv non sono fondamentali su strada( 80-90 basterebbero...condizionale),ma meglio averli e scegliere,che non averli prorpio,specie oggi che esistono i gingilli ellettronici....
-
Citazione:
Redrumdog
Numerose prove che ho letto parlavano solo di compressione ed estensione. Onestamente mi sembra strano... spero che sbagliassero i tester.
Che poi a me le ktm piacciono tantissimo... però non capisco come si possa contemporaneamente lodare il superduke e dichiarare che il monster costi troppo, visto che alla fine son la stessa moto allo stesso prezzo :biggrin3:
Sbaglio o oltre ai cavalli ha anche quel nuovo sistema bosh per la frenata ?
(Magari mi sbaglio e l ha solo la 1190 )
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
-
Citazione:
Redrumdog
:blink:
Scusa,ma io lodavo la superduke e non il suo prezzo...
Mi pare anche che sospensioni a parte ci siano altre differenze da valutare.
Visto che hai letto attentamente quello che scrivono i tester,l'unica cosa che hai notato è questa?
Io ho notato che nonostante la scheda tecnica impressionante,la moto è versatile e una goduria da guidare,in pista
e su strada:dubbio:...ti sembra poco?Ducati mi pare non abbia mai brillato in quanto a sfruttabilità:sick:
Qua mi fermo,perchè se per te sono la stessa moto,di cosa parliamo?
Anche le opinioni sensate sono merce rara nei forum motociclistici...
-
Citazione:
leo
Verissimo,tutti quei cv non sono fondamentali su strada( 80-90 basterebbero...condizionale),ma meglio averli e scegliere,che non averli prorpio,specie oggi che esistono i gingilli ellettronici....
...io la penso diversamente nel discorso dei cavalli ,delle serie un po' si ma non esageriamo ...infatti se ti ricordi uno dei motivi perché ho scelto 848 invece del cbr1000,con la ducati nel passo di montagna la 2° e la 3° riesco a tirarle e non farlo in 1° e forse mettere la 2°!
-
Citazione:
S1m0ne75
...io la penso diversamente nel discorso dei cavalli ,delle serie un po' si ma non esageriamo ...infatti se ti ricordi uno dei motivi perché ho scelto 848 invece del cbr1000,con la ducati nel passo di montagna la 2° e la 3° riesco a tirarle e non farlo in 1° e forse mettere la 2°!
Li dipende anche dal fatto bicilindrico o 4 cilindri.... la sd è bicilindrica :D
-
Citazione:
2speed3
Li dipende anche dal fatto bicilindrico o 4 cilindri.... la sd è bicilindrica :D
....a bè allora si passi di montagna li sfrutti tutti ...e magari senza aiuti elettronici!!:D
-
Citazione:
Redrumdog
se guardi la forcella della kappa su qualsiasi foto si vede il precarico regolabile .. :oook:
e poi , come fai a dire che sono la stessa moto ?? :biggrin3:
il duke è una moto praticamente da corsa , ha 40 cavalli in più ed è un progetto nuovo al 100x100 , con telaio , motore e forcellone esclusivi per questa moto ..
del ducati non possiamo dire altrettanto , con pezzi recuperati di quà e di là , oppure mi sbaglio ?? :cipenso:
-
Citazione:
S1m0ne75
....a bè allora si passi di montagna li sfrutti tutti ...e magari senza aiuti elettronici!!:D
tu quanti ne sfrutti?
Citazione:
gixxer73
se guardi la forcella della kappa su qualsiasi foto si vede il precarico regolabile .. :oook:
e poi , come fai a dire che sono la stessa moto ?? :biggrin3:
il duke è una moto praticamente da corsa , ha 40 cavalli in più ed è un progetto nuovo al 100x100 , con telaio , motore e forcellone esclusivi per questa moto ..
del ducati non possiamo dire altrettanto , con pezzi recuperati di quà e di là , oppure mi sbaglio ?? :cipenso:
:oook:
-
Citazione:
S1m0ne75
seh io non sfrutterei neanche i cv di un 125 :)
Dicevo solo che oltre alla potenza è anche importante averla ad un regime utile anche per la strada.
Poi è ovvio che se c hai 180 cv devi avere anche dotazioni elettroniche che ti aiutino nella guida :)