Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mister51
e non hai visto Mauro G. ....fine anni 60 partire da casa alle 6 del mattino della domenica per andare da Milano Nord ad una periferia opposta, prendere ben tre tram, per essere al raduno alle 8 e alle 9 in campo con gli allievi....................quanta nebbia "ha" mangiato..................:cry:
però sono stati anni indimenticabili .........è ancora in contatto con qualcuno della squadra...................:oook:
non so se è un OT........................... ma vedere quelle macchine di lusso consegnate ad alcuni "sbarbati"................:incaz:
eh, me lo ricordo il Mauro G....avevo il poster in camera, un bel giocatore..peccato si sia rovinato la carriera calcistica con la fiha :oook:!!
-
Citazione:
commissarioBetti
eh, me lo ricordo il Mauro G....avevo il poster in camera, un bel giocatore..peccato si sia rovinato la carriera calcistica con la partita doppia :oook:!!
:biggrin3:
-
Citazione:
commissarioBetti
eh, me lo ricordo il Mauro G....avevo il poster in camera, un bel giocatore..peccato si sia rovinato la carriera calcistica con la fiha :oook:!!
No....allora nn e' quello che conosco io!!!!
Alto spilungone baffuto e terrone!!!!
Ti risulta????
-
ma che Galliani interessa al PSG è una notizia vera, o una giornalata?
Galliani: «Io al Psg? Chi può dirlo»
Citazione:
ciachi67
No....allora nn e' quello che conosco io!!!!
Alto spilungone baffuto e terrone!!!!
Ti risulta????
beh, noi siamo sotto il Po, quindi mi risulta difficile stabilire se uno è terrone oppure no :laugh2:..quello che conosco io, ha un bel gioco di gambe con le biondine!
-
Citazione:
commissarioBetti
ma che Galliani interessa al PSG è una notizia vera, o una giornalata?
Galliani: «Io al Psg? Chi può dirlo»
beh, noi siamo sotto il Po, quindi mi risulta difficile stabilire se uno è terrone oppure no :laugh2:..quello che conosco io, ha un bel gioco di gambe con le biondine!
Commissario mi fai preoccupare!!! Non è che tu sei biondo?!???
N abbraccio commissario
-
Citazione:
ciachi67
Commissario mi fai preoccupare!!! Non è che tu sei biondo?!???
N abbraccio commissario
magari, più passano gli anni, e più divento grigio :laugh2:..ricambio l'abbraccio
-
riprendiamo leonardo udm ad honorem come dirigente/osservatore
e barbarella mandiamola in menopausa anche se non ha nemmeno 30anni altrimenti ci ciula tutto il vivaio
-
Citazione:
mister51
hai ragione......................nessuno si è lamentato dei soliti "aiutini" che il Milan ha ricevuto a Barcellona......................:dubbio:
gia'...mentre tutti si sono lamentati degli aiutini che sono servitiper perdere a madrid...ma sono situazioni diverse, chiaramente :dubbio:
-
Probabilmente perchè in Europa non siete più nessuno.
-