Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
n0x
Bravo...risparmia altre sterilita' anche in futuro
Piu' probabilmente la prima...se si mettono a correre dietro a tutti gli spacciatori da quattro soldi gli costa un botto in avvocati e accessori. Eventualmente potrebbero avere dei vantaggi concreti a smantellare il giro di produttori dei tarocchi, ma penso che dovrebbero dichiarare guerra alla cina :)
si anch'io propendo per la mia prima ipotesi. e avevo pensato anche alla difficoltà di affrontare il colosso cinese che, come sappiamo, è il maggiore produttore mondiale. e lì sarebbero grossi problemi di relazioni commerciali. in ogni caso E' la cina che se ne sbatterebbe altamente di impedire la produzione :biggrin3:
Citazione:
manu for rent
personalissime congetture
il falso diffonde un prodotto (quasi indistinguibile ma scadente), il contrario di quello che vogliono ottenere i marchi di lusso ovvero rarità e quindi esclusività
le cose di meglio da fare rispetto a mettere in galera chi manda a puttane il lavoro altrui? fare le multe per una velocità di 60 km/h?
nessuna azienda lascerebbe correre, soprattutto quando versa oltre il 60% dei guadagni alla Stato
sulle procedure investigative delle ffoo spesso ho dei dubbi quando si vedono programmi di denuncia con pochissime risorse ottenere in 2 settimane più risultati che polizia/carabinieri in 6mesi
anche io avrei tantissime cose più importanti da fare prima di pagare lo stipendio alle ffoo con le mie tasse, ma lo faccio
poi si critica quando un dolce e gabbana trasferiscono la società all'estero..non tutela per non tutela tanto vale pagare meno tasse
a prescindere dalle considerazioni sul lavoro delle FdO che non ci vede d'accordo (giusto per dirne una, tra le tante cose che fanno, qui da me difendono la città dai mafiosi che vorrebbero fare saltare in aria un gruppo di magistrati compresa qualche strada, un isolato intero, o al limite "solo" qualche palazzo- e dimmi se è poco -). .... ma questa è un'altra storia ............
non credo che i falsi siano indistinguibili; non ne capisco nulla ma a occhio e croce i tarocchi sono fatti alla cazzo, però non ho ben capito, allora, perché secondo te il mercato è fiorente e un colosso internazionale non interviene.
per ultimo le grandi griffe se ne sbattono della rarità e esclusività, loro vogliono vendere tanto e a tutti - che poi io mangio pane duro per mesi per comprare una cinta di merda che costa quanto un'intera mandria di vitelli - a loro non interessa. E il mercato, potrà stupirti - è fatto anche di questa gente. Anzi di tanta di questa gente.
-
si secondo me è poco, dovrebbero essere i mafiosi a doversi difendere dagli attacchi delle ffoo
la gente ha paura, non si sente protetta, sta zitta e nel 2013 si parla ancora di mafia
il resto passa in secondo piano, come la penso già l'ho scritto
-
Allegati: 1
Allegato 142194
Se vuoi ti vendo il mio Oyster perpetual..
very original...:ph34r:
-
La stessa cosa si potrebbe dire dei panettoni :cool:
Una volta c'erano solo i panettoni, quelli classici intendo, e i panettoni erano solo Motta e Alemagna.
Poi arrivarono le altre marche, e poi i pandori e le tante altre varianti del dolce natalizio.
La domanda è: anche se non c'hanno schiaffato il logo Motta/Alemagna e l'immagine del panettone con l'uvetta, si puo' parlare di deprecabili repliche anche in questo caso??? :cipenso:
A ben vedere, poi, la problematica è ancor più importante dal momento che l'oroloGGio si tiene al polso, mentre il panetun se magna :biggrin3::laugh2::biggrin3:
-
Citazione:
macheamico6
Eppure a Las Vegas i megalberghi replica delle più belle città del mondo c'hanno un gran successone,
e quelli che ci vanno mica sono degli sfigati senza dollari ..... :cipenso:
Beh insomma...pure io ci sono stato al Venetian :)
Cmq hai involontariamente trovato una perfetta similitudine tra un orologio vero ed un tarocco. Quell'albergo non si puo' guardare, e anche quello a piramide, dove ho alloggiato, mollalo :laugh2:
P.s. Quello che sta sotto il trono, prima di levarsi dai piedi è pregato di darmi una lustratina alle scarpe, cosi' viene utile a qualcosa finalmente
-
Citazione:
manu for rent
si secondo me è poco, dovrebbero essere i mafiosi a doversi difendere dagli attacchi delle ffoo
la gente ha paura, non si sente protetta, sta zitta e nel 2013 si parla ancora di mafia
il resto passa in secondo piano, come la penso già l'ho scritto
la frase sottolineata, se ho ben capito, mi lascia piuttosto perplesso. ma andremmo troppo OT
-
Citazione:
fede triple
Caro...che te lo dico affare!
Stammi sempre molto bene.
Anche tu........bello mio:oook:
-
Citazione:
n0x
Quello che sta sotto il trono, prima di levarsi dai piedi è pregato di darmi una lustratina alle scarpe, cosi' viene utile a qualcosa finalmente
Allora visto che insisti a rompere i coglioni bisogna proprio parlarne.
Almeno avessi il coraggio di fare il nome invece che coglionare ad minchiam. Ma da un idiota che invita la gente ad ammazzarsi su un platano e poi porta fieramente in firma il prodotto della sua stronzaggine altro non mi aspetto.
Sei tanto bravo a sputare sentenze dall'alto della tua presunta superiorità.. vieni a cianciare di "ominicchi legati all'effimero che hanno bisogno di un oggetto al polso per dimostrare al prossimo quanto valgono", di "ochi dello stesso sesso", quando invece magari c'è chi ha passione e/o i suoi gusti e spende i suoi soldi come diamine gli pare, senza immaginare che invece prima dovrebbe chiedere a te.
Poi quando c'è qualcuno (l'inutile lustrascarpe del sottoscritto) esprime la sua perplessità nell'andare a giudicare la gente (positivamente o negativamente, non v'è differenza) dalla roba che possiede, allora addirittura ti scandalizzi perché le tue sentenze volgono altrove.
Continua pure a fare lo sputasentenze, vedrai che prima o poi ti chiameranno in qualche programma del cazzo tipo Verissimo, così facile ti trovi pure con i tuoi idoli.
-
2013 e i commercianti ancora pagano il pizzo..ma dai
-
Citazione:
n0x
Beh insomma...pure io ci sono stato al Venetian :)
Cmq hai involontariamente trovato una perfetta similitudine tra un orologio vero ed un tarocco. Quell'albergo non si puo' guardare, e anche quello a piramide, dove ho alloggiato, mollalo :laugh2:
Prima di andare a LasVegas in uno di quei megalberghi replica vorrei vedere qualcosa che più mi attrae in giro per il mondo, quindi dovrei vivere qualche secolo, o rinascere 4-5 volte :biggrin3:
Magari solo se avessi la certezza di vincere al casinò, ANCHE dei bei dollaroni, potrei cambiare idea...... :fisch: