:smoke_:
http://www.fedrotriple.it/agg_2012_0...eed-gialla.jpg
Visualizzazione Stampabile
Se è per quello...
ducati 900 ss pagato 8 milioni dopo 4 anni presi 3500 euro
pegaso 650 pagato 4800 dopo un anno 2400 euro
tiger 900 pagato 5000 dato dentro per il 955 mi hanno reso 6500
tiger 955 pagato 8500 dopo 11 anni e 122 mila km ne ho presi due mila.
daytona 955 pagato 4700 dopo 7 anni presi 2300...
erano altri tempi.....:)
si...perchè il venditore mi aveva garntito avesse 14 mila km, ma essendo senza batteria mi ero fidato, quando sono andato per firmare ne aveva 28 mila ergo o mi faceva quel prezzo o rimaneva li, visto che era un conce di macchine che aveva fatto un favore ad un amico ce l'aveva sul groppone ha ceduto.
Le moto vanno guidate , però anche restaurarle da le sue soddisfazioni !!! Andrò contro corrente ma è' una cosa che mi appassiona ... Soprattutto in inverno :)
Oggi, dopo mesi di brutto tempo e pioggia, il sole ha reso la gita un vero piacere. La nonna è ancora in forma, le gomme nuove fanno la loro parte ed il motorone ti porta ovunque. La posizione poi è sempre perfetta e comoda per una gita con asfalto gelato e gomme cerate.. Non ne fanno più di moto con queste qualità.. Altro che monster 1200s ;)
a si? con il multistrada la settimana prima di natale ho fatto circa 1500km di puro divertimento con una comodità sublime con 0 fatica e pure le manopole riscaldate, per non parlare del girare in pista di notte al chiaro di luna con i saliscendi illuminati dai fari, lo scollinare impennando con all'orizzonte il luccichio del mare e le sfiaccolate dalle pedane del mio compagno diviaggio.
un esperienza meravigliosa, non mi sarei mai fermato.