Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Domino
Magari Conte parlasse quanto parla Garcia........sai quanti post ci risparmieremmo:dubbio:
sinceramente mi interessa altro, puo' dire le minkiate che vuole , se poi si vince va bene cosi
notizia piu' importante sportivamente parlando direi che è questa
Panchina d'Oro, vince Conte, poi Montella e Mazzarri - La Gazzetta dello Sport
;;)
-
Citazione:
Domino
Ma su i due pesi e due misure non saprei dire.......visto che ieri sera a Milano Pirlo ha fatto un entrataccia da rosso diretto su Saponara (a detta anche del commentatore di Sky,)mi sembra che fosse il 20' del secondo tempo........ E comunque se vogliamo parlare sui come,meti degli allenatori Conte la scorsa settimana commentando il fallo in area su El Kaddouri ha detto che l'arbitro fortunatamente aveva fatto la scelta più giusta nel non fischiare il rigore.........tutto ciò sempre su Sky
Magari Conte parlasse quanto parla Garcia........sai quanti post ci risparmieremmo:dubbio:
.....che fai?..........non sai dire e dici ?!? :)
vedrai che nel mio commento piu' sotto troverai un po' di equilibrio
-
Roma e Napoli hanno vinto ieri?
-
Citazione:
flag
.....che fai?..........non sai dire e dici ?!? :)
vedrai che nel mio commento piu' sotto troverai un po' di equilibrio
No anzi.......e solo che la tua frase mi ha fatto ripensare a quello che ho visto ieri.....e non solo a Milano
-
Citazione:
Domino
No anzi.......e solo che la tua frase mi ha fatto ripensare a quello che ho visto ieri.....e non solo a Milano
cioe'?
intendi il complotto anti-toro, questa volta a favore della samp?
-
Ma che dite, sulle convocazioni della nazionale sparano tutti da anni.
Qualcuno aveva addirittura pensato ad un indennizzo alle società.
Ah, è vero c'è di mezzo Conte.
Ormai nel calcio italiano le cose succedono solo se c'è la Juve.
Adesso poi si contano i cartellini, pur di dimostrare che abbiamo gli aiutini.
Ma il fallaccio di Montolivo su Marchisio, da arancione e neanche fischiato nessuno lo ha visto.
Ed eravamo al 20' del PRIMO tempo.
Ormai siamo al ridicolo....
11 punti pesano, che poi, visto come gioca il Parma non è nemmeno scontato che diventini 8.
-
Citazione:
votalele
Ma il fallaccio di Montolivo su Marchisio, da arancione e neanche fischiato nessuno lo ha visto.
11 punti pesano, che poi, visto come gioca il Parma non è nemmeno scontato che diventini 8.
mano, siamo alle normali interpretazioni:
il corriere dello sport evidenzia il fallo di pirlo come da ovvio rosso diretto.......la gazzetta dello sport ritiene giusto il giallo dato che il piede non si stacca da terra.....altra cosa se pirlo lo avesse alzato, dice la rosea
se ci fosse la moviola in campo, per queste cose, come si vede, non sarebbe risolutiva
secondo me ha senso solo per i casi di gol-non gol
-
Citazione:
votalele
Guarda che ieri sera io la partita l'ho vista tutta e il fallo di Montolivo non è' rapportabile a quello di Pirlo........oppure il fallo di Pogba su Pazzini dove il francese ha protestato per3 minuti senza ricevere nemmeno un rimprovero da parte dell'arbitro.......non per questo mi sto lamentando,visto che sabato abbiamo pareggiato per nostri chiari demeriti,però quando si leggono determinati post e' giusto rispondere per dovere di cronaca
Citazione:
flag
mano, siamo alle normali interpretazioni:
il corriere dello sport evidenzia il fallo di pirlo come da ovvio rosso diretto.......la gazzetta dello sport ritiene giusto il giallo dato che il piede non si stacca da terra.....altra cosa se pirlo lo avesse alzato, dice la rosea
se ci fosse la moviola in campo, per queste cose, come si vede, non sarebbe risolutiva
secondo me ha senso solo per i casi di gol-non gol
No no.......forse non ci siamo capiti io le varie testate giornalistiche nemmeno le leggo parlo sol per quello che ho visto ieri sera.....
Citazione:
Black Death
gli ha dato dell'Ineducato "Non gioca una partita da tre settimane, mi aspettavo almeno una telefonata dal ct per chiedere informazioni su di lui... Non è stato educato, né garbato»
non sta benissimo :laugh2:
;;)
No,è' qui che ti sbagli.....io non sto facendo il furbetti ho solo riportato le parole del tuo allenatore ,e sinceramente non capisco cosa abbia (Conte) da rompere il cazzo a tutti visto che è' primo in classifica con diverso punti di vantaggio dalla seconda e per giunta gli sta dicendo anche abbastanza bene con gli arbitraggi.........perciò la domanda nasce lecita:Conte ma che cazzo ha da protestare con tanta veemenza ?
-
Arbitraggio di sabato giudicato ottimo da tutti i commentatori, di csa stiamo parlando?
Adesso andiamo a contare i falli laterai sbagliati ai danni del Sassuolo , e poi?
Il calcio è questo poche palle, Vidal non ha giocato per squalifica, se ci aiutano così tanto potevano non ammonirlo.
E' una contabilità infinita se qualcuno vuole farla si accomodi.
Io mi godo la Juve!!
:biggrin3:
-
Citazione:
votalele
Arbitraggio di sabato giudicato ottimo da tutti i commentatori, di csa stiamo parlando?
Adesso andiamo a contare i falli laterai sbagliati ai danni del Sassuolo , e poi?
Il calcio è questo poche palle, Vidal non ha giocato per squalifica, se ci aiutano così tanto potevano non ammonirlo.
E' una contabilità infinita se qualcuno vuole farla si accomodi.
Io mi godo la Juve!!
:biggrin3:
A su Juve Channel (ammesso che esista) sicuramente.......:oook:Vidal doveva essere squalificato direttamente nella gara contro il Toro così l'ammonizione con conseguente diffida gli avrebbe fatto saltare 2partite invece di una........sei ancora sicuro che su Vidal vi abbiano sfavorito?