Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgiorox
P.S. si dice perculazione o perculamento? :cipenso:
Citazione:
flag
perculìo
Citazione:
giorgiorox
perculaggio?
Da due sapienti filologi,mi sarei aspettato un ''perculatio''...:lingua:
-
Citazione:
gc57
Da due sapienti filologi,mi sarei aspettato un ''perculatio''...:lingua:
perculatio è l'etimo di perculazione... :biggrin3:
-
torno all'italico idioma.............
alla juve che ha una dirigenza indegna (nel senso che e' degna di tifosi beceri e ignoranti quali VOI siete :))
e a poco piu'
ah, si, al 47 di piede di pogba, al pannolone di seedorf, al campionatodiquindicigiornate che comincia a traballare
tutto in stand by fino alla partitissima con l'atletico, prima della quale ci sono stati cortesissimi scambi di convenevoli fra la dirigenza spagnola e quella milanista.............io vedo galliani troppo tranquillo............secondo me ha gia' assoldato un manipolo di elettricisti in quel di madrid, nel caso le cose dovessero mettersi al peggio :)
remember ?
-
Citazione:
flag
alla juve che ha una dirigenza indegna (nel senso che e' degna di tifosi beceri e ignoranti quali VOI siete :))
e a poco piu'
ah, si, al 47 di piede di pogba, al pannolone di seedorf, al campionatodiquindicigiornate che comincia a traballare
tutto in stand by fino alla partitissima con l'atletico, prima della quale ci sono stati cortesissimi scambi di convenevoli fra la dirigenza spagnola e quella milanista.............io vedo galliani troppo tranquillo............secondo me ha gia' assoldato un manipolo di elettricisti in quel di madrid, nel caso le cose dovessero mettersi al peggio :)
remember ?
nell'aria sento un certo qual effluvio di sapone di Marsiglia... :dubbio:
-
Ma Mister51 dov'è finito?
Inviato dal mio CULO utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
gc57
Da due sapienti fiGologi ,mi sarei aspettato un ''perculatio''...:lingua:
contraddictio in terminis
Citazione:
NEMO
si e' rotto le balle, e si e' presentato a pannolone come sostituto di mexes............pannolone ci sta pensando:)
-
Citazione:
flag
e a poco piu'
remember ?
squalificati in Europa che mondiale figura di merda
ma loro insegnano comunicazione......
:oook:
;;)
-
Citazione:
giorgiorox
perculatio è l'etimo di perculazione... :biggrin3:
Appunto,visto che parliamo di un neologismo che neanche esiste..:lingua::biggrin3:
-
Citazione:
NEMO
sembra che la sua onestà intellettuale in questi giorni non lo riconosca piu'............. gira voce che dopo Udine stia imprecando di 12 lingue diverse
:senzaundente:
;;)