Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
votalele
Ho eliminato la frase sulla cassa integrazione,così i giochini elementari di estrapolare una parte per poi portare la discussione su un argomento totalmente diverso finiscono qui.
Dai Emidio, tu come la vedi sul Milan?
nessun giochino, ho solo risposto a una cosa che hai scritto tu.
Per quanto riguarda il Milan, la mia opinione l'ho espressa più volte: è una squadra ora allo sbando per il semplice fatto che è allo sbando la proprietà (ho vissuto questo stesso dramma con l'ultimo Ferlaino e poi con Corbelli e Naldi)... Per quanto riguarda Berlusconi, ho poco da aggiungere rispetto alle stesse cose che gli stessi milanisti qui sul forum dicono di lui (Mister in primis): è stato un grande presidente (un tempo), ma un pessimo politico.
-
Citazione:
emidio_speed
Per quanto riguarda il Milan, la mia opinione l'ho espressa più volte: è una squadra ora allo sbando per il semplice fatto che è allo sbando la proprietà (ho vissuto questo stesso dramma con l'ultimo Ferlaino e poi con Corbelli e Naldi)... Per quanto riguarda Berlusconi, ho poco da aggiungere rispetto alle stesse cose che gli stessi milanisti qui sul forum dicono di lui (Mister in primis): è stato un grande presidente (un tempo), ma un pessimo politico.
Sicuramente del nero per Lentini non sapeva nulla,e neanche dei fatti di calciopoli.
Strano che abbia taroccato tutti i settori in cui è entrato, ma il calcio no.
In ogni caso l'epopea berlusconiana al Milan pare conclusa,adesso bisogna vedere chi trovano,e in ogni caso lascia una squadra a pezzi che è quasi totalmente da rifare,e lo dice Seedorf,il nuovo vate.
:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
emidio_speed
Come Tanzi per il Parma e Cragnotti per la Lazio, con le dovute proporzioni chiaramente .
;;)
-
Citazione:
Black Death
Come Tanzi per il Parma e Cragnotti per la Lazio, con le dovute proporzioni chiaramente .
;;)
Capisco che Berlusconi può non essere simpatico ma paragonarlo a due truffatori come Tanzi e Cragnotti,che per poco no facevano fallire i loro club e non solo,mi sembra un pochino esagerato
-
Citazione:
Domino
Capisco che Berlusconi può non essere simpatico ma paragonarlo a due truffatori come Tanzi e Cragnotti,che per poco no facevano fallire i loro club e non solo,mi sembra un pochino esagerato
Antipatico???? tutt'altro a me sta simpatico è uno show man nato
pero' considerando la sua fedina penale forse è anche peggio
;;)
-
Citazione:
Black Death
Antipatico???? tutt'altro a me sta simpatico è uno show man nato
pero' considerando la sua fedina penale forse è anche peggio
;;)
E vuoi mettere a paragone i reati commessi da Tanzi e Cragnotti che hanno rovinato migliaia di poveracci con i reati per cui è stato condannato il nano.....?ma dai......facciamo i seri:laugh2:
-
Beh ma ha ragione manu:basta occuparci di squadre da fondo classifica.
Stasera c'è la Roma che è sempre una bella squadra da guardare
-
quanta acredine....
ragazzi, ricordo a tutti che stiamo parlando di squadre di calcio, di persone che rincorrono un pallone cercando di buttarlo in porta
eddai, siamo un po' più lievi
-
Gli juventini qua dentro hanno davvero perso la brocca. È persino impossibile replicare seriamente alla montagna di minchiate che si leggono.
Fanno le pulci ale dirigenze altrui per fatti extracalcio. Ok anche qui se facciamo a gara a chi è piu zozzo la famiglia delle pecore a strisce vince a mani basse, mi basta citare come abbia o fatto soldi a palate vendendo MINE ANTIUOMO per anni attraverso una delle sue controllate Valsella.
Le malefatte della famiglia partono dall'epoca fascista, c'è un intera biblioteca di malefatte fa citare.
Ma io dico, almeno state zitti, non andate a scoperchiare le fogne di casa altrui quando quella di casa vostra è a cielo aperto da ben oltre mezzosecolo.
Ma un minimo di furbizia....
-
Giusto,basta polemiche,parliamo di calcio.
Immobile tripletta.
Mica male,chissà Donadoni.