Totalmente: chiunque ne capisca vede che Marquez ha qualcosa più degli altri.
D'altronde i fenomeni ogni tanto nascono.
Visualizzazione Stampabile
Volenti o nolenti, fatalità si finisce sempre con il parlare dei soliti due piloti.
Uno che ha deciso di staccare nel momento del massimo splendore, l'altro che dopo aver toccato il fondo, decide di non mollare e di rimettersi in gioco.
Onore a entrambi.
vero, ma Marquez sta già sorprendendo in quanto nonostante abbia un livello superiore alla concorrenza, sta già imparando a gestire questo potenziale, in Argentina non è arrivato infoiato e si è messo subito a dimostrare la sua superiorità con Lorenzo, è stato lì, ha studiato, ha risparmiato gomme, si è pure mangiato i popcorn e quando è arrivato il momento giusto e si è rotto le balle di aspettare ha messo un ritmo in sicurezza per lui non per gli altri e ha salutato tutto e tutti.
se impara a fare questo avendo già un margine superiore a tutti che gli permette di recuperare in caso di sbavature o errori.... campa cavallo che l'erba cresce, è abituato alla bagarre..... in moto 2 dove c'è il mucchio selvaggio non si è mai tirato indietro... anzi l'ha cercata e ne è sempre uscito a testa alta....
Partire ultimo e arrivare primo in quella classe non è cosa da poco.
Pienamente d'accordo..
Però vorrei vederlo sulla M1...
Non per sminuire , ma anzi per capire il reale livello di quella moto...
Se Pedrosa parte male e tranquillamente si pappa tutta la truppa Lorenzo compreso vuol dire che la Honda ha un vantaggio molto più ampio rispetto l'anno passato.
Sicuramente una marcia in piu' rispetto a Pedrosa o altri... Ma i veri fenomeni fanno la differenza anche in condizioni difficili: finora quando e' successo nel suo caso ?
Per la cronaca, ho controllato su wiki i risultati del 2013, giusto per far capire che, guarda caso, quando le Honda non erano performanti, non lo erano ENTRAMBE, inoltre i risultati finali fanno capire come Pedrosa sia sempre gregario di Marquez ( sempre attaccato ma mai concorrente per la vittoria ) ...
Ragazzi saro' controcorrente, ma finora vedo tutto troppo facile per lo spagnolino e credo lo sara' anche quest'anno se in Yamaha non si muove qualcosa... Porca miseria che sia uno o l'altro, ma CHE SI MUOVA QUALCOSAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ... Mi sono gia' rotto di vedere le gare e siamo solo alla 3a .
Ma dai che era palese che le Yamaha non ce la facevano a reggere il ritmo.... Anche Bradl e' riuscito a rompere i maroni a Rossi !
Amen
Pedrosa è il termometro di quanto la honda sia avanti rispetto a tutte le altre
Se osservate la guida di Pedrosa nelle prime 3 gare rispetto al suo standard di guida si denota che la guida molto più di corpo facendola muovere tanto rispetto alla sua guida pulita e fluida, segno che gli da parecchia fiducia e che l'elettronica funziona veramente bene.
quoto abbestia ... E' proprio questo che dovrebbe saltare all'occhio.