Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
barth
La verità secondo te... quello che è successo è grave dall'inizio alla fine .
Per me hanno perso tutti , una vita in meno , delle famiglie distrutte e qui che cerchiamo di trovare una spiegazione impossibile.
Sto dicendo che questo è un forum e magari lo puoi dire in altro modo!!!
Capiss!!!!
La verità processuale non è una opinione...quei quattro sono stati processati nei classici gradi di giudizio...hanno avuto la loro possibilità di difendersi...sono stati dichiarati colpevoli...PUNTO...
il capo del sindacato semplicemente non riconosce come valida la sentenza del tribunale...il problema è che in questo caso filmati, audio ecc sono arrivati nelle case della gente...e a sentire certi dialoghi c'è poco da dire...
-
Se volete farvi due (amare) risate c'è Giovanardi su LA7 che straparla
-
Citazione:
Osva75
no grazie :biggrin3:
-
Citazione:
Osva75
Visto... ma non è colpa sua... è colpa di chi lo vota e di chi lo invita in tv
-
Citazione:
Osva75
Ah, non ci siamo capiti allore, chiedo venia
No problem:oook:
-
Sono nuovo del Firum ma questo non sarebbe di per se un buon motivo per dire quello che penso. La faccio breve...... Ho letto attentamente la sentenza, si parla di eccesso in omicidio colposo, quindi si esclude assolutamente la volonta' di uccidere. E' questa e' una verita'. Le manovre per immobilizzare la persona sono quelle che rutinariamente tutte le polizie del mondo utilizzano, e possono per la posizione prona e la compressione sul torace determinare un arresto respiratorio e il conseguente shock cardiocircolatorio. Ma allora bisogna dirlo a tutti i poliziotti del mondo che se uno da i numeri, non devono immobilizzarlo ma lasciargli spaccare tutto e poi offrirgli anche un caffe'. Negli USA da ragazzo mi e' capitato personalmente di beccarmi una manganellata sulla schiena per essere sceso dalla macchina senza il permesso del poliziotto e a posteriori dico che fece bene, ero io nel torto. E questa e' un altra verita'
Poi c 'e' la mia opinione personale...se uno va in giro a romoere i coglioni deve aspettarselo di beccarsi una manganellata sulla testa e che ti incaprettano...se lo sai prima lo eviti
saro' impopolare su questo Forum ma io le cose non le mando a dire.....
poliziotti e carabinieri vanno in strada per pochi euro e rischiano tutti i giorni la pelle....si sappia bene che rappresentano la Legge e la Legge rappresenta la volonta' popolare....quindi nessuna tolleranza.
Tutti facciano i bravi...o sono cazzi loro
i tre poliziotti sono tecnicamente assassini, cone lo e' pure Grillo o un medico che gli muore per colpa un paziente.....ma io SOLiDARIZZO con loro
E adesso insultatemi pure
-
Citazione:
Gianpiero59
Sono nuovo del Firum ma questo non sarebbe di per se un buon motivo per dire quello che penso. La faccio breve...... Ho letto attentamente la sentenza, si parla di eccesso in omicidio colposo, quindi si esclude assolutamente la volonta' di uccidere. E' questa e' una verita'. Le manovre per immobilizzare la persona sono quelle che rutinariamente tutte le polizie del mondo utilizzano, e possono per la posizione prona e la compressione sul torace determinare un arresto respiratorio e il conseguente shock cardiocircolatorio. Ma allora bisogna dirlo a tutti i poliziotti del mondo che se uno da i numeri, non devono immobilizzarlo ma lasciargli spaccare tutto e poi offrirgli anche un caffe'. Negli USA da ragazzo mi e' capitato personalmente di beccarmi una manganellata sulla schiena per essere sceso dalla macchina senza il permesso del poliziotto e a posteriori dico che fece bene, ero io nel torto. E questa e' un altra verita'
Poi c 'e' la mia opinione personale...se uno va in giro a romoere i coglioni deve aspettarselo di beccarsi una manganellata sulla testa e che ti incaprettano...se lo sai prima lo eviti
poliziotti e carabinieri vanno in strada per pochi euro e rischiano tutti i giorni la pelle....si sappia bene che rappresentano la Legge e la Legge rappresenta la volonta' popolare....quindi nessuna tolleranza.
i tre poliziotti sono tecnicamente assassini, cone lo e' pure Grillo o un medico che gli muore per colpa un paziente.....ma io SOLiDARIZZO con loro
tutto ok (anche no) ma basta con la storia dei pochi euro perchè mi sto commuovendo
-
Citazione:
spitjake
tutto ok (anche no) ma basta con la storia dei pochi euro perchè mi sto commuovendo
Ci sono tanti altri lavori ma il fascino della divisa "corrompe" in molti.......chissà com'e'?:dubbio:
-
Citazione:
Gianpiero59
Imho equiparare i casi da te citati con quello che hanno fatto questi 4 è una forzatura...in polizia gli insegnano tutte le tecniche di immobilizzazione senza che questo provochi lesioni alla persona immobilizzata...te lo dico perché in alcuni corsi a cui ho partecipato erano presenti gruppi di agenti che avrebbero dovuto operare per strada...detto questo se in base alle leggi che abbiamo sono stati condannati evidentemente hanno sbagliato... e se hanno sbagliato non vedo perché debbano essere applauditi o perché essere solidali...
-
[QUOTE=Gianpiero59;6692744]Sono nuovo del Firum ma questo non sarebbe di per se un buon motivo per dire quello che penso. La faccio breve...... Ho letto attentamente la sentenza, si parla di eccesso in omicidio colposo, quindi si esclude assolutamente la volonta' di uccidere. E' questa e' una verita'. Le manovre per immobilizzare la persona sono quelle che rutinariamente tutte le polizie del mondo utilizzano, e possono per la posizione prona e la compressione sul torace determinare un arresto respiratorio e il conseguente shock cardiocircolatorio. Ma allora bisogna dirlo a tutti i poliziotti del mondo che se uno da i numeri, non devono immobilizzarlo ma lasciargli spaccare tutto e poi offrirgli anche un caffe'. Negli USA da ragazzo mi e' capitato personalmente di beccarmi una manganellata sulla schiena per essere sceso dalla macchina senza il permesso del poliziotto e a posteriori dico che fece bene, ero io nel torto. E questa e' un altra verita'
E adesso insultatemi pure[/
Guarda son troppo educato x poter seguire il tuo ultimo consiglio!