Visualizzazione Stampabile
-
-
-
euro ciabattoni league
torneo a cui attualmente s'è iscritta solo la rube. se resta tutto così, forse è la volta buona che il prossimo anno fa il triplete :biggrin3:
-
Bene, qualche mod di sezione potrebbe chiudere, così evitiamo spam e provocazioni inutili ...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gixxer73
Bene, qualche mod di sezione potrebbe chiudere, così evitiamo spam e provocazioni inutili ...
http://imageshack.com/a/img843/7991/e7wh.jpg :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Massibugio
euro ciabattoni league
torneo a cui attualmente s'è iscritta solo la rube. se resta tutto così, forse è la volta buona che il prossimo anno fa il triplete :biggrin3:
sei proprio ossessionato però... ti consiglio una terapia di gruppo
-
io avrei fatto decidere a o'killer.. l'avete eliminato perchè faceva paura, lo so :biggrin3:
-
Citazione:
giorgiorox
ma non dirmi che è il demente di intriplato???? :w00t: (se non è lui mi scuso in anticipo!!!)
-
Citazione:
DavidSGS
ecco il furbo di turno. :biggrin3::biggrin3:
Minchia nemmeno mi ricordavo che esistevi!!! ahahahahha Sono invece contento di essere costantemente nei tuoi ricordi! :oook:
Spero solo che tu non rappresenti la tua città sennò siete messi male male male male!!!
Avete vinto la coppetta del nonno ora prendi la paletta e magnati il caffè
Beh,se per fare impressione hai bisogno di farti vedere in foto con un'arma in mano,sei messo male tu.
Purtroppo sei solo un ragazzetto viziato figlio di papa'.Mo' ti hanno messo pure il giocattolino nuovo in mano e ti senti ''grande''.
Purtroppoper te il Q.I non e' direttamente proporzionale alla lunghezza della canna.
PS-Nella mia citta',i tipi come te,se li mettono in tasca pure i ragazzini di 14/15,anche se si atteggiano a novelli rambo.A buon rendere...
-
Citazione:
giorgiorox
in due giorni ho preso due tranvate colossali.. la viola ha perso la finale e la rube ha vinto lo scudo.. sono traumatizzato, perdonami.. devo riprendermi dallo sconforto :biggrin3: