Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Leo67
monnezza chenn'hai?
no, perchè la smaltisco...e quella che non smaltisco la mando a marcire dove ce n'è già tanta! :w00t:
-
Citazione:
DavidSGS
Più cumoli di monnezza per tutti!
NAPOLI SSC MERDA! :biggrin3:
Citazione:
Leo67
monnezza chenn'hai?
Lo sapevo..hanno di nuovo lasciato il recinto aperto!:ph34r:
:senzaundente:
-
-
Citazione:
DavidSGS
no, perchè la smaltisco...e quella che non smaltisco la mando a marcire dove ce n'è già tanta! :w00t:
e Genny è d'accordo?
-
Citazione:
emidio_speed
le immagini non dimostrano alcuna istigazione a delinquere o alcuna partecipazione a fatti di violenza. Il reato di "superamento di barriere" - ignoranza mia, si intende! - davvero mi manca...
su questo sono d'accordo con te al 100%, ma credo che cmq un daspo di 5 anni sia un bell'inizio, e - soprattutto - finalmente una chiara presa di posizione. Poi, ripeto, non esiste evidenza alcuna (se non i vostri sospetti) per accusarlo formalmente di altro.
nulla di irrisolvibile, quindi. :oook:
Emidio, tu predichi bene ma ancora sei sul ...non è stato dimostrato niente.
Ti aspetto al ...fino al terzo grado di giudizio.
:biggrin3:
-
Citazione:
Leo67
e Genny è d'accordo?
ora lo chiamo...sta sotterrando rifiuti tossici nei pressi di un allevamento di bufale...
-
Citazione:
emidio_speed
Ma perchè non riusciamo a capirci? Stiamo parlando non in generale, ma di una situazione in particolare: se De Tommaso avesse fatto qualcosa per cui è previsto il carcere, allora sarei stato d'accordissimo con te sul fatto che ci sarebbe dovuto andare! Ma qui parliamo di uno che - prove alla mano - non ha commesso alcun reato... 5 anni di daspo sono tanti, se consideri esclusivamente quello che è effettivamente successo sabato. Se poi invece vogliamo fare il processo alle intenzioni, o al fatto che lui è un capoultrà e gli ultrà sono "cattivi", o che un tempo spacciava, o per il fatto che sia figlio di un camorrista (dicono), allora il discorso è diverso... Ma non sarebbe questo il caso.
In ogni caso la Società subirà senz'altro delle sanzioni per quanto è accaduto: si attendono le decisioni di Tosel, che non è mai stato tenero.
..ma io sto parlando di questa situazione particolare.. qui parliamo di uno che ha tenuto in scacco una partita intera con i suoi scagnozzi.. credo che il ragionamento da cui siano partite le denunce sia elementare: costui è quello che ha dato il permesso di giocare dando l'ordine di farla finita ai suoi amichetti, gli stessi amichetti che prima scatenavano l'inferno se evidentemente rispondono a lui e a lui soltanto.. poi chiaro, ci saranno delle indagini (seeeeee.. come no..) e verificheranno il tutto.. a mia memoria, mai avevo visto un delinquente pregiudicato mettersi prima a cavalcioni delle barriere, poi scavalcarle e scendere a parlare con il capitano di una squadra :blink: con tanto di forze dell'ordine e tanto altro ben di dio..
..sicuramente qualcuno sa cosa si sono detti.. non credo discutessero sulle formazioni o sulla ricetta dei babbà ca pummarola n'coppa.. comunque ripeto, finirà sicuramente tutto in fumo e ci si darà appuntamento al prossimo macello.. intanto io spero di non fare altri eccessi di velocità..
-
Citazione:
DavidSGS
ora lo chiamo...sta sotterrando rifiuti tossici nei pressi di un allevamento di bufale...
ah ecco,le mozzarelle radioattive e cancerogene.....ho capito :oook:
-
Citazione:
Leo67
ah ecco,le mozzarelle radioattive e cancerogene.....ho capito :oook:
magnale te, TIE'! :sick:
-
dico a Streettissimo ed ad Emidio che hanno torto/ragione entrambi...mi spiego:
io sono perchè si affronti il tema delle curve violente, razziste, becere con interventi strutturali (galera, daspi, castrazioni chimiche...qualunque cosa)...
detto ciò, nello specifico, le autorità hanno dovuto per forza "collaborare" con i capi della curva...in situazioni del genere se sfugge la situazione di mano si fa in fretta a finire in una carneficina purtroppo...
è la ragione per la quale la tragica finale dell'Heysel dovette essere disputata...