Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
terenz
Ciao ragazzi, mi aggrego anche io per sabato se mi volete :biggrin3:. Per favore ripetetemi solo ora e luogo del ritrovo che ho letto in fretta la discussione. :lingua:
Ore 12 e 45 al distributore della Q8 Easy a Schio...ho messo il link in uno dei messaggi precedenti. Comunque è quel distributore che trovi subito dopo la strada quella che si congiunge da destra..è sulla via che poi esce da Schio alla fin fine
Citazione:
Ciao sono carlo bora
Probabilmente ci sono anche io..solo che vi aspetto all'imbocco della vallarsa x comodità..fatemi sapere a che ora..
Inviato col taratatà
Arriveremo li per l'una e 10 circa immagino
Citazione:
daniele1984
Raga ma più o meno orario di ritorno? Perché oggi mi hanno detto che la sera ho hna cena!!!! Maledizione!
Fa conto che saranno circa 4 ore di strada e finiamo a Bassano. Quindi contando soste e tutto credo che per le 18 abbiamo finito
-
-
Giusto x riepilogare in quanti siamo:
agoStreet
Light+sior
Tara+ sior
Daniele1984
Carlo Bora
Terenz
Lunicocentos
-
forse forse si aggregano un paio di amici.... anche se non hanno triumph... è un problema?
Citazione:
agoStreet
Giusto x riepilogare in quanti siamo:
agoStreet
Light+sior
Tara+ sior
Daniele1984
Carlo Bora
Lunicocentos
Terenz
ago.. a che ora vuoi che ci troviamo all'emisfero??
-
Orco....devo averlo cancellato per sbaglio. Cmq va bene per gli amici anche se iniziamo davvero ad essere piuttosto numerosi per cui cerchiamo di essere un pò tutti della stessa andatura possibilmente. Riguardo l'orario dipende da cosa vogliamo fare...nel senso che se dobbiamo mangiare su siamo in tanti e ci metteremo sicuramente più tempo. In tal caso sarebbe meglio anticipare a mezzogiorno e mezzo dico
O meglio ancora! Chi deve mangiare venga su quel quarto d'ora/20min prima che alle 13 e 15 si parte da Pian delle fugazze. Va bene?
-
Probabilmente ci troviamo su già in Vallarsa a pian delle fugazze così finisco lavoro e vado su diretto per mangiarmi un panino.!![emoji772][emoji772]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
per me va bene qualsiasi cosa.... basta che mi dite....
-
Citazione:
agoStreet
Certo sior! Si raccomanda solo andatura allegra [emoji16] ma se ci sono differenze ciaspettiamo dai..nessun problema, non siamo li per far gare
[emoji16] [emoji16] [emoji16] [emoji16] [emoji16] [emoji16]
....inviato....
-
Io riesco ma non prima delle 12:45 al distributore q8 di Schio, per mangiare mi adatto a qualsiasi cosa , panino fulmine da 5 minuti .
-
Citazione:
Alen
[emoji16] [emoji16] [emoji16] [emoji16] [emoji16] [emoji16]
....inviato....
Sì beh ci manca solo che vieni anche te [emoji23] [emoji23] [emoji23] hahaha. Occhio che ti attacco na corda di traino!almeno sul dritto riesco ad avvicinarmi così [emoji23] [emoji23] Che fai vieni?? [emoji6]